MONZA. F. SALA A BRIANZA ReSTART RECOVERY: FORMAZIONE E INNOVAZIONE, LE SFIDE DELLA RIPRESA

MI-LORENTEGGIO.COM. SPORT

“Occorre creare – ha proseguito – un ponte fra scuola e imprese, avvicinando le une alle altre, con un rapporto diretto e in sinergia per creare lavoratori sempre più specializzati e adeguati alle richieste del mercato”

“Dopo due anni difficili per studenti e docenti – ha sottolineato Fabrizio Sala – siamo di fronte ad un momento storico per la scuola e per la formazione.

Dovremo sfruttare al meglio i fondi del Recovery Fund riservati all’istruzione e alla formazione per dare più possibilità ai nostri ragazzi e avvicinarli al mondo delle imprese e del lavoro con strumenti adeguati e innovativi”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La notizia riportata su altre testate

Torna il Trofeo Berlusconi. Il 31 luglio, infatti, lo stadio “U-Power” di Monza ospiterà la nuova edizione del Trofeo Berlusconi. (SerieANews)

Il Trofeo Berlusconi per la prima volta non vedrà il Milan tra i club presenti al match: a sfidarsi Juventus e Monza. L’amichevole andrà in scena allo stadio Brianteo il prossimo 31 luglio. Toccherà al Monza, club gestito da Silvio Berlusconi e Adriano Galliani, sfidare la Juventus nel prestigioso trofeo che porta il nome del padre dell’ex Cavaliere (Milan News 24)

Il trofeo consisteva in un’amichevole secca tra il Milan e la Juventus, due rivali a dir poco storiche del nostro campionato. Stavolta nel Trofeo Berlusconi non è prevista la presenza del Milan. (MilanLive.it)

Il trofeo tornerà quindi alla luce dopo sei anni, con protagonista il Monza del presidente Berlusconi al posto del Milan, in un’amichevole di prestigio per i briantei dal fascino unico L’ultima edizione vide i cugini nerazzurri trionfare con un gol dell’allora neo-acquisto Kondogbia, il 21 ottobre davanti a 15.000 spettatori a San Siro. (Calcio e Finanza)

Lo stesso ad del Monza sta lavorando da mesi, ormai, al ritorno di questa tradizione che dovrebbe essere ufficializzato nei prossimi giorni. Come anticipato da Monza-News, la sfida tra Monza e Juventus di fine luglio prenderà il nome dello storico ‘Trofeo Berlusconi’ in memoria del papà del patron dei brianzoli (nella foto Instagram, il patron con l’ex Milan Donnarumma’. (Monza-News)

Il trentennale delsi farà. Come racconta Tuttosport, potrebbe esserci Ronaldo per uno scampolo di partita (avrebbe una settimana di lavoro nelle gambe) (ilBianconero)