Wijnaldum ancora più utile di Dybala e un mercato che non si può ignorare

Voce Giallo Rossa SPORT

Tutti ne hanno parlato e, difficilmente, la Roma potrà mettere a segno un colpo più d’effetto in questo mercato.

Mediaticamente, il colpo Dybala è appena sotto ai mostri sacri mondiali.

Il Wijnaldum di Liverpool può cambiare volto alla squadra di Mourinho, può far parte di quei giocatori per cui si dice: "C'è una Roma con o senza di lui".

SALTO DI QUALITÀ - Può far fare il salto di qualità alla Roma?

“Dybala ha problemi fisici”, “Wijnaldum è uno scarto del PSG, gioca poco, è finito”

(Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri giornali

In mattinata il primo allenamento giallorosso, e domani all’Olimpico conoscerà i suoi nuovi tifosi, molti dei quali lo hanno atteso a Ciampino al suo arrivo. Buona la prima per Gini Wijnaldum, che nel primo giorno di allenamento con la Roma ha vinto la partitella con i compagni, e l’ha celebrato sui social. (RomaNews)

Calcio ora per ora. "La scelta di Wijnaldum di venire alla Roma e' l'ennesima dimostrazione. "La scelta di Wijnaldum di venire alla Roma e' l'ennesima dimostrazione che giocatori di qualita' tecnica e personalita' fuori dal comune credono cosi' fermamente nel progetto del Club da impegnarsi con tutte le proprie energie per il buon esito delle trattative". (Sport Mediaset)

Wijnaldum alla Roma, ora è ufficiale: convinto da Salah. Sempre in uscita, Pinto ha definito la cessione di Gonzalo Villar alla Sampdoria, che spera ancora in una retromarcia di Torreira, destinato però al Galatasaray (TUTTO mercato WEB)

Ho parlato con Salah e Strootman e mi hanno convinto nel prendere questa scelta. Ecco di seguito, le parole dell’ex Liverpool:. Sulla trattativa e sull’arrivo a Roma:. “È davvero emozionante essere un giocatore della Roma. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Wijnaldum ora tifa Roma, ma prima: "Per la Conference ero dispiaciuto, tifavo Feyenoord". Ovviamente ora sono contento che abbia vinto, ma in quel momento tifavo Feyenoord: è la squadra in cui sono cresciuto e che ho nel cuore. (TUTTO mercato WEB)

Un colpo pesante, che però non avrà un bagno di folla come l’ex Juve, o almeno non tutto per lui: non ci sarebbero i tempi per una presentazione personalizzata, il giocatore verrà annunciato in modo particolare domani sera all’Olimpico con lo Shakhtar Donetsk, alla prestazione ufficiale della squadra. (Il Romanista)