Droga, furti e rapine: presidio della polizia tra Frosinone e Sora. Scovato stupefacente pronto allo spaccio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Proseguono senza sosta, come disposto dal Questore Morelli, i servizi straordinari di controllo del territorio nella provincia per prevenire e contrastare i reati predatori, con particolare riferimento a rapine e furti in abitazione, nonché a quelli relativi alla violazione della normativa in materia di sostanze stupefacenti. Nella giornata del 7 gennaio, l’attività ha interessato la città di Sora, mentre nel pomeriggio di ieri, il servizio ha interessato il capoluogo. (Frosinone News)
Ne parlano anche altri giornali
Grazie a una segnalazione giunta sull'app Youpol nella serata di mercoledì 8 gennaio, la polizia di Lugo, in provincia di Ravenna, ha arrestato in flagranza differita di reato un cinquantaquattrenne. L'uomo è accusato di maltrattamenti in famiglia, sia nei confronti della compagna sia delle due figlie minori conviventi. (WIRED Italia)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Di fronte all’ennesimo episodio di violenza contro la mamma, una ragazzina ha filmato la scena e inviato una segnalazione tramite l’app YouPol della polizia. E’ successo a Lugo, nel Ravennate, dove i poliziotti hanno arrestato in flagranza differita un 54enne italiano con l'accusa di maltrattamenti in famiglia nei confronti d… (La Repubblica)
La telefonata al numero di emergenza 112 e l'invio di un video di abusi, scene riprese e poi inviate sul canale Youpol, ha permesso al personale della Polizia di Stato di Ravenna di trarre in arresto ed assicurare alla giustizia due turpi individui, autori di violenze nei confronti di un diversamente abile e di una donna. (AndriaViva)
La Polizia di Stato ha arrestato in flagranza differita un uomo di 54 anni, accusato di maltrattamenti nei confronti della compagna e delle due figlie minori conviventi. Decisiva è stata la segnalazione giunta attraverso YOUPOL, l’app della Polizia che consente di denunciare episodi di violenza domestica, spaccio e bullismo, anche in forma anonima. (ravennanotizie.it)
In questo... È stato ripreso mentre si rendeva protagonista di episodi di violenza fisica e verbale e il video è stato caricato sul portale di segnalazioni della Polizia di Stato Youpol. (Virgilio)