Carlo Conti rinuncia alla conduzione dei David di Donatello 2025: "Troppi impegni in tv"

Carlo Conti rinuncia alla conduzione dei David di Donatello 2025: Troppi impegni in tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Carlo Conti rompe il silenzio dopo la notizia, lanciata da TvBlog, del no alla conduzione della prossima edizione dei David di Donatello. La cerimonia è in programma per mercoledì 7 maggio 2025, sempre su Rai 1, e il conduttore che ha presentato l'evento dal 2018 sino alla passata edizione, ha deciso di fare un passo indietro. Con una nota stampa resa pubblica pochi minuti fa ha chiarito i motivi della sua decisione legata ai troppi impegni televisivi che lo vedranno protagonista nelle prossime settimane. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I David di Donatello (e la presunta rinuncia di Conti) In programma mercoledì 7 maggio, i David di Donatello potrebbero avere un nuovo presentatore. Carlo Conti non presenterà i David di Donatello. (corriereadriatico.it)

Fratello, le anticipazioni di stasera (giovedì 13 marzo): nuova programmazione, nomination, sondaggi, eliminato (con lo spoiler di Beatrice Luzzi) I David di Donatello (e la presunta rinuncia di Conti) In programma mercoledì 7 maggio, i David di Donatello potrebbero avere un nuovo presentatore. (ilmessaggero.it)

Carlo Conti, l’addio ai David di Donatello è un giallo: lui tentenna, la Rai sceglie il sostituto Dopo ben sette anni, il conduttore potrebbe non tornare alle redini della nota premiazione: spuntano già i primi nomi per il suo rimpiazzo. (Libero Magazine)

Carlo Conti rinuncia ai David di Donatello, al suo posto un famoso cantante

Questo, almeno, affermano le insistenti indiscrezioni in arrivo da Viale Mazzini, secondo cui il conduttore avrebbe deciso, dopo sette anni al timone del gala che premia le eccellenze del nostro cinema, di lasciare il suo posto per dedicarsi agli innumerevoli progetti che popolano la sua agenda. (Elle)

Carlo Conti ha deciso di rinunciare alla conduzione della serata dei David di Donatello. Il motivo è da ravvisarsi nei numerosi impegni tv del periodo del conduttore toscano, tra cui l’imminente debutto della nuova trasmissione in prima serata su Raiuno, dal titolo ‘Ne vedremo delle belle’ (in onda da sabato 22 marzo). (CremonaOggi)

Carlo Conti non condurrà più i David di Donatello. Il prossimo 7 maggio non ci sarà più il conduttore toscano alla conduzione del più importante premio cinematografico italiano. (DiLei)