Ilaria D’Amico racconta il suo lutto in un’intervista a Verissimo

La giornalista sportiva attuale compagna di Gigi Buffon ha parlato per la prima volta della morte della sorella, evento tragico che ha cambiato la sua vita.

Ilaria D’Amico racconta il suo dolore a Verissimo. Di seguito le sue parole:. “Non riesco ancora a parlare di lei, la commozione mi spezza la gola e il respiro.

Perché così tutti insieme potevamo dare a mia sorella la forza e la speranza di esserci nel migliore dei modi

Per questo motivo l’intervista rilasciata a Verissimo, trasmissione di Canale 5 condotta da Silvia Toffanin, da Ilaria D’Amico ha commosso. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Rocco Attisani si è rifatto una famiglia, è ad oggi accompagnato da Maria Cecilia Andreatta fondatrice di Private Griffe ed amministratrice delegata di L’Officier La D’Amico ha rivelato che come coppie lei e Rocco Attisani hanno fatto di tutto per non lasciarsi, anche una terapia di coppia. (Puglia 24 NEWS)

Ilaria D’Amico scoppia in lacrime a Verissimo parlando della sorella scomparsa prematuramente. Si tratta infatti della morte prematura della sorella Katia avvenuta lo scorso settembre. (Yeslife)

Catia non c’è più e la conduttrice teme adesso per la salute della madre: “Sono molto preoccupata per mia mamma “Non riesco a parlare molto di Catia perché ho una commozione che mi spezza il respiro”. (L'HuffPost)

Noi riceviamo tante telefonate di gente che non viene tranquillamente in centro e ci chiede: potete consegnarci la merce? (LaPresse) – La riattivazione dell’Area C a Milano da domani, dalle 10 alle 19. (LaPresse)

Ma quando dovevamo uscire le prime volte non vedevamo l’ora di essere a casa". Anche a Mediaset ho fatto il primo reality sul calcio. (ilBianconero)

Visibilmente commossa, Ilaria D'Amico, nota giornalista e compagna del portiere della Juventus Gianluigi Buffon, racconta la prematura scomparsa della sorella negli studi televisivi di Verissimo. "Non riesco a parlare molto di Katia, di mia sorella. (Corriere dello Sport.it)