Beautiful anticipazioni oggi, 2 maggio: Flo si fa da parte per Sally!

Beautiful anticipazioni oggi, 2 maggio: Flo si fa da parte per Sally!
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Potrebbe interessarti: Beautiful anticipazioni oggi 20 aprile: Katie offre aiuto a Sally

Leggi anche: Beautiful anticipazioni oggi 29 aprile: La diagnosi dei medici sconvolge Sally e Katie. Wyatt, messo al corrente della malattia della Spectra, corre da lei per sostenerla!

Katie continua a stare vicino a Sally, a spronarla a lottare e a non dare per scontato la diagnosi.

Continuano le anticipazioni sulle vicende della soap opera Beautiful, nell’episodio di oggi 2 maggio: Katie incoraggia Sally a lottare, Wyatt corre da Sally per incoraggiarla, Flo capisce e si mette da parte. (SoloDonna)

La notizia riportata su altri media

Anche Bill chiede al figlio di non dire nulla a Sally. Molti gli interrogativi aperti in “Beautiful” …. La trama di “Beautiful” si infittisce sempre di più e tanti sono gli interrogativi: Sally è veramente in fin di vita? (NonSoloRiciclo)

Wyatt (Darin Brooks) e Flo (Katrina Bowden), dispiaciuti per Sally (Courtney Hope), sono decisi ad aiutarla. Anticipazioni puntata Beautiful di lunedì 3 maggio 2021:. Leggi anche: Beautiful, anticipazioni americane: SHEILA CARTER, nuovo ritorno? (Tv Soap)

Anticipazioni TV. Vediamo insieme le Anticipazioni e le Trame di Beautiful del 3 maggio 2021. Scopriamo le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 3 maggio 2021. (ComingSoon.it)

Beautiful, anticipazioni 3 maggio: Thomas giura il falso davanti a tutti

Beautiful, anticipazioni 1 maggio: Wyatt tace con Sally di sapere la verità sulle sue condizioni. Katie ha rivelato a Wyatt che Sally sta per morire, ma ovviamente gli chiede di non dirle nulla. Precedenti spoiler ci dicono che Katie scoprirà che Bill ha baciato Brooke, con le conseguenze che possiamo immaginare. (NonSoloRiciclo)

Beautiful, sorpresa incredibile. Nonostante questo Sally non vorrebbe assolutamente fare a mena a nessuno, soprattutto a Wyatt con il quale la storia si è appena conclusa. (Altranotizia)

Beautiful, anticipazioni 3 maggio: Thomas mente clamorosamente su Zoe. Sembra che Thomas, furibondi, arrivi a picchiare Vinny, mentre John correrà da Steffy, intenzionata a lasciarlo per il suo bene e ad andarsene da Los Angeles (NonSoloRiciclo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr