In Porsche alla frontiera: i finanzieri controllano e scoprono un latitante

Corriere della Sera ESTERI

Maltrattava la moglie e doveva ancora scontare un anno di carcere: ad Aosta è stato fermato alla dogana di Ponte Tresa. La macchina aveva una targa svizzera. di Roberto Rotondo. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. totale voti. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Fermato, l'uomo dava segni evidenti ... (Corriere del Ticino)

(askanews) - I militari della compagnia di Luino della guardia di finanza hanno arrestato un calabrese, L.P., di 45 anni, in quanto gravato da un provvedimento definitivo per cumulo di pena relativo a reati inerenti la sfera familiare. (askanews)

Due anni fa la Guardia rivoluzionaria iraniana irrompe senza mandato in casa dello studente 30enne Arash Sadeghi e di sua moglie Golrokh Ebrahimi Iraee: arresta lui, già detenuto in passato, e sequestra computer, taccuini, cd. (La Stampa)

E' stato identifivato al valico stradale di Ponte Tresa, nella mattinata di ieri, mentre tentava di ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

(ANSA) - MILANO, 8 OTT - Stava cercando di entrare in Italia dalla Svizzera a bordo di una vistosa Porsche Cayenne con targa elvetica. (L'Arena)

I ... (Ticino News)