Maltempo, allerta meteo prorogata

Maltempo, allerta meteo prorogata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Qui News Elba INTERNO

Un sondaggio smentisce i filo-russi: gli ucraini stanno ancora con Zelensky e non vogliono cedere a Putin La Protezione civile ha esteso il codice giallo per rischio temporali forti e rischio idraulico e idrogeologico PROVINCIA DI LIVORNO — La Protezione civile regionale ha prorogato fino alle 14 di domani, giovedì 13 Marzo, l'allerta meteo di codice giallo, già in corso. Nel dettaglio è stata stata prorogata fino alle 6 di domani mattina giovedì 13 Marzo l’allerta gialla per temporali forti, quella relativa al rischio idrogeologico idraulico del reticolo minore è stata prorogata fino alle 14 di domani. (Qui News Elba)

Ne parlano anche altri giornali

Prosegue a Firenze il codice giallo per la pioggia e il conseguente rischio idrogeologico/idraulico nel cosiddetto 'reticolo minore' che comprende torrenti e corsi d'acqua secondari (in particolare... (Virgilio)

MONTIGNOSO – Maltempo e piogge provocano un altro smottamento per il quale è stata chiusa al traffico la Strada provinciale 1 dopo il bivio per Vietina (Montignoso, Massa-Carrara). Per chi deve spostarsi, si consiglia di utilizzare come alternativa Via Tombara. (La Voce Apuana)

Si raccomanda la massima prudenza e l’adozione di tutte le misure necessarie per affrontare le condizioni meteorologiche avverse. Per ulteriori dettagli e indicazioni su come comportarsi, è possibile consultare il sito ufficiale della Protezione Civile Toscana. (gonews)

Allerta meteo arancione: domani chiuse le scuole ed i parchi

METEO TOSCANA. Non che il suo inizio sia stato particolarmente gradevole ma i prossimi giorni della settimana promettono ancora tanto maltempo, probabilmente con una fase più acuta che si presenterà proprio a partire dalle prossime 24 ore. (Meteo Toscana)

“Prestiamo massima attenzione – raccomanda il governatore Eugenio Giani – Il nostro sistema di Protezione Civile della Toscana è operativo e pronto ad intervenire in caso di necessità”. Previste anche mareggiate e vento. (LuccaInDiretta)

Aree pubbliche Home (LivornoPress)