Shakhtar Donetsk, arbitrerà Hategan | News

Inter Sito Ufficiale SPORT

Sarà la terza direzione per Haţegan con l'Inter, incrociato nella Champions League 2018/2019 (Barcellona-Inter 2-0) e in Europa League nella stessa stagione (Inter-Eintracht Francoforte 0-1).

arà il romeno Ovidiu Haţegan l'arbitro di Inter-Shakhtar Donetsk, partita valida per la quinta giornata del Gruppo D di Champions League, in programma mercoledì alle 18:45 a San Siro.

Haţegan avrà come assistenti Mihail Grigoriu e Sebastian Gheorghe. (Inter Sito Ufficiale)

La notizia riportata su altri giornali

Inter-News Web TV ti porta i contenuti della nostra testata giornalistica anche in video sul nostro canale YouTube (QUI per iscriverti) e sulla nostra pagina Facebook. PALINSESTO – Sempre più contenuti con Inter-News, per restare aggiornato con notizie e opinioni legate al mondo nerazzurro. (Inter-News)

Oggi Inzaghi, durante la conferenza prepartita, ha detto che lo Shakhtar Donetsk di De Zerbi assomiglia al Napoli De Zerbi ha appena concluso la conferenza stampa assieme al portiere Trubin (vedi articolo). (Inter-News)

PAGINA IN AGGIORNAMENTO – PREMI F5 O RICARICA L’APP. 12.00 Un quarto d’ora all’inizio della conferenza stampa di Simone Inzaghi. Premi F5 o aggiorna l’APP e la versione mobile trascinando la schermata verso il basso per aggiornare il contenuto della diretta testuale (aggiornato dal basso verso l’alto). (Inter-News)

Inter-Shakhtar Donetsk è in programma domani alle ore 18.45 (vedi articolo). La squadra allenata da Roberto De Zerbi ha svolto una fase di riscaldamento, seguita da una partitella a campo ridotto ed esercitazioni sui tiri in porta (Inter-News)

Noi però vogliamo fare la nostra partita e centrare i punti che possano consentirci di arrivare quantomeno al terzo posto. SULLA GARA: “Domani è una gara difficile: affrontiamo una squadra forte, in salute, con giocatori che giocano insieme da tanti anni, in uno stadio dove ci sarà molto entusiasmo. (Calcio In Pillole)

Si tratta di Alessandro Bastoni, Joaquin Correa, Nicolò Barella ed Edin Dzeko, ma dovrebbero essere tutti recuperati per la sfida di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk. SITUAZIONE – Secondo quanto riportato da Thomas Villa, in Rai Sport da Appiano Gentile, in casa Inter ci sarebbe qualche giocatore in condizione fisica non perfetta, uscito un po’ malconcio dalla partita contro il Napoli. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr