Giroud, Brahim Diaz e Ballo-Touré: l’impatto sul bilancio del Milan

Giroud, Brahim Diaz e Ballo-Touré: l’impatto sul bilancio del Milan
Altri dettagli:
MilanLive.it SPORT

Per quanto riguarda Brahim Diaz, il prestito biennale oneroso costerà 1,5 milioni annui

Leggi anche:. Bilancio Milan: quanto costano Giroud, Ballo-Touré e Brahim Diaz. Giroud è stato preso a titolo definitivo per un milione di euro, più un altro eventuale milione di bonus da versare se si verificheranno specifiche condizioni.

Dal Monaco è arrivato Fodé Ballo-Touré, dal Chelsea è stato preso Olivier Giroud e infine dal Real Madrid è tornato Brahim Diaz. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri giornali

In merito alla convivenza in rossonero tra Giroud e Ibrahimovic, l'ex rossonero Jean-Pierre Papin ha spiegato alla Gazzetta dello Sport: "Quando hai due attaccanti così, parti da una certezza: qualcosa succederà, basta un cross per creare casino. (Milan News)

Riguardo l'ex Monaco, invece, il Milan ha versato nelle casse dei monegaschi 4.2 milioni di euro. In questo caso, considerato che il calciatore ha firmato un contratto quadriennale, l'ammortamento sarà pari a 1.05 milioni di euro. (Pianeta Milan)

Il discorso è questo, se Ibra gioca poco, Giroud non basta per un grande progetto. esclusiva Carmignani: "Giroud darà bell'apporto al Milan ma serve anche un'altra punta". vedi letture. Pietro Carmignani racconta le sue sensazioni sul Milamn che sta nascendo: "Sono curioso - dice a Tuttomercatoweb. (TUTTO mercato WEB)

SONDAGGIO TMW - Milan, Giroud è il giusto centravanti per spezzare la maledizione dei 9?

Ecco tutto quello che c'è da sapere sul nuovo attaccante del Milan Olivier Giroud. Brahim Diaz è ufficialmente un giocatore del Milan: svelato anche il numero di maglia (Pianeta Milan)

Maldini e Massara non sono gli unici dirigenti italiani ad essere interessati: anche la Juventus continua a monitorare Kaio Jorge. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. (CalcioMercato.it)

1) Sì, il Milan prende un giocatore di esperienza e affidabilità. 2) No, serviva investire di più sull'alternativa a Ibrahimovic. CLICCA E VOTA IL SONDAGGIO DI TMW Dopo Filippo Inzaghi, il Milan non è più riuscito a trovare un centravanti all'altezza di una maglia prestigiosa come la 9 rossonera. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr