Juve Women, 17 mila tifosi per arginare il Chelsea

La Stampa SPORT

L’allenatore per anni al servizio dell’Arsenal femminile non nasconde l’emozione dell’incontro «Per me viene prima sempre l’Arsenal poi il Chelsea - sorride - Era il derby più sentito del calcio inglese femminile».

Molto difficile che la Juventus Women replichi con il Chelsea il 3-0 con cui ha steso nella prima partita del girone di Champions League il Servette.

Ha bisogno di trovare continuità e di credere più in se stessa ma diventerà importante anche per la Nazionale»

In campo a volte devo pensare di più che sono un allenatore, e poi un tifoso». (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Pronte a dare spettacolo”. vedi letture. Sara Gama, giocatrice della Juventus Women, ha presentato in conferenza stampa il match contro il Chelsea di UEFA Women's Champions League, in programma domani alle 21 all’Allianz Stadium: “Abbiamo molto entusiasmo perché siamo qui a casa nostra e ospitiamo una squadra importante, siamo pronti a dare spettacolo”. (TUTTO mercato WEB)

Le vendite, con i tagliandi omaggio, saranno aperte anche domani fino alla capienza del 50% Juventus Women, Chelsea, Champions League. I BIGLIETTI. Fino a questo momento i biglietti venduti per la gara dello Stadium sono circa 17mila. (SpazioJ)

I margini d’errore sono pochi, loro hanno affrontato tante partite di Champions ma la Juve in questi anni ha già giocato qualche partita importante”. (TUTTO mercato WEB)

Capire quando rallentare e quando accelerare Approcciamo la partita con coraggio"EUROPA - "Importante stare a questo livello. (ilBianconero)

Di seguito la lista delle giocatrici convocate da Mister Montemurro:. Portieri: Aprile, Peyraud-Mahnin. Champions League Femminile, le convocate di Montemurro per Juventus-Chelsea. vedi letture. Il sogno delle Juventus Women continua! (TUTTO mercato WEB)

Partita che livella la Juve con le grandi d’Europa – Vogliamo arrivare ogni anno in Champions, ci misuriamo con grandi squadre Dopo il primo successo, nella prima giornata, contro il Servette le ragazze di Montemurro sono pronte ad un’altra grande sfida. (SpazioJ)