Monica Bertini è la nuova regina dello sport di Mediaset: 'Il mio modello? D'Amico'

Monica Bertini è la nuova regina dello sport di Mediaset: 'Il mio modello? D'Amico'
Tiscali.it CULTURA E SPETTACOLO

E' madrina della Serie B, è separata dal calciatore Giovanni La Camera dopo due anni di matrimonio

Con il passaggio di Giorgia Rossi a Dazn (dove c'è pure Diletta Leotta) Monica Bertini è diventata a nuova "regina" dei programmi sportivi di Mediaset.

Laureata alla Iulm, da Parma Tv è approdata a Sportitalia e da lì a Sky Sport e quindi Sport Mediaset.

Monica Bertini, nata Parma nel 1983, è anche autrice di alcuni dei programmi che conduce. (Tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ripercorriamo dunque la carriera della donna e scopriamo i dettagli della sua vita privata, dal matrimonio con un ex calciatore al suo status attuale. Nel 2016 Monica Bertini è diventata una giornalista professionista, ha condotto per i canali Mediaset molti programmi, sia su Premium che sui canali in chiaro. (Contra-Ataque)

Ecco gli screen del post, presi dal profilo Instagram della giornalista, in cui si può notare tutta l’infinita bellezza della giornalista Mediaset Viene iscritta all’albo dei giornalisti professionisti nel 2016 e tra le sue esperienze ricordiamo Sportitalia, Sky e Mediaset. (Juve Dipendenza)

Monica Bertini, outfit da infarto e tacchi: camicetta provocante, saltano i bottoni e…FOTO

Con Monica Bertini la Supercoppa ha tutto un altro sapore. Anche nel pomeriggio, dunque, ma stavolta su Italia 1, c’è stata Monica Bertini a condurre in studio (Il Veggente)

La nativa di Parma è sensualissima e ogni suo singolo scatto ottiene sempre un ottimo riscontro. L’outfit mostrato sui social dalla 38enne è un qualcosa di non legale: le sue forme procaci conquistano decisamente la scena. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr