Grande Torino, i giocatori granata incontrano i tifosi ai cancelli del Filadelfia: ovazione per…

Grande Torino, i giocatori granata incontrano i tifosi ai cancelli del Filadelfia: ovazione per…
Il Fatto Quotidiano SPORT

A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall.

Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori.

Diventa anche tu Sostenitore. . Grazie, Peter Gomez

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te. In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità.

Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Secondo il poeta Kahill Gibran “Il fato ha vie che non possiamo cambiare”, ed è ripensando a queste parole che mi è venuta l’idea si sviluppare una storia legata al “Grande Torino”, con l’intenzione di portarla presto al cinema (Toro News)

Nel Verona, prossimo avversario del Torino domenica, sta nascendo un caso Juric e questo potrebbe rendere la squadra. (Torino Granata)

Gli slogan sono stati principalmente per Nicola: "Grande mister, devi restare anche il prossimo anno". Questo è il chiaro segnale di cosa vogliono i tifosi granata. (Torino Granata)

Video – Il ricordo del Grande Torino al Filadelfia

"Il Filadelfia è un luogo sacro, è un privilegio potersi allenare e giocare tutti i giorni qui perché questo spazio è stato calcato da coloro che hanno onorato la storia del Toro. Questi fili d'erba sono i nipotini di quell'erba esattamente come voi siete la continuazone di ciò che è stato. (Toro News)

Le pagine dei principali quotidiani in edicola oggi dedicate al Torino. Maggiori dettagli nell’edizione odierna del quotidiano (Toro News)

La celebrazione della santa messa, affidata a don Riccardo Robella, verrà trasmessa in streaming dal Torino. In diretta dallo stadio Filadelfia, trasmessa dai canali ufficiali del Torino, la cerimonia religiosa officiata dal padre spirituale granata don Riccardo Robella in commemorazione del Grande Torino, scomparso il 4 maggio di 72 anni fa. (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr