Il Chelsea mette alla porta sei giocatori con metodi spicci

Sport Fanpage SPORT

Nell’elenco ci sono anche un paio di nomi importanti.

Ma le partenze non finiscono qua: ci sono anche giocatori sull'uscio non per loro volontà come i tre sopracitati, bensì messi alla porta dal club, con metodi peraltro abbastanza spicci perché capiscano l'aria che tira.

Il Chelsea mette alla porta sei giocatori con metodi spicci: non gli dà il numero di maglia Nel giorno in cui annuncia un colpo da 65 milioni, il terzino Cucurella, il Chelsea fa capire in maniera brutale a sei giocatori della propria rosa che per loro non c’è alcun futuro a Londra (Sport Fanpage)

Su altre testate

Il club inglese - dopo gli arrivi del difensore senegalese Koulibaly, dell'attaccante inglese Raheem Sterling e del centrocampista Carney Chukwuemeka - ha annunciato l’acquisto del calciatore attraverso una nota ufficiale. (Tuttosport)

... Dries Mertens è e rimarrà sempre nella storia del Napoli. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Lo annuncia il club inglese sui propri canali ufficiali, spiegando di aver raggiunto un accordo di massima con il Brighton per l'acquisto del nuovo difensore, che costerà ai Blues oltre 60 milioni di sterline. (Tutto Napoli)

AGGIORNAMENTO – Nuovo comunicato del Galatasaray che annuncia l’ inizio delle trattative ufficiali con l’ex Napoli Mertens attraverso il profilo ufficiale del club. Di seguito il comunicato: “Sono iniziate le trattative ufficiali con il giocatore in merito al trasferimento del calciatore professionista Dries Mertens al nostro club” Dopo il video emozionante pubblicato sui social qualche ... (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

La Premier League si conferma scatenata in questa finestra di calciomercato: l'ultimo colpo a sensazione lo mette insieme il Chelsea, che ha appena annunciato sui propri canali ufficiali l'arrivo di Marc Cucurella, ormai ex difensore del Brighton. (Eurosport IT)

Ma gli occhi dei più attenti avranno notato la curiosità del comunicato dei Blues, che rimanda in maniera piuttosto sinistra al comunicato di smentita di qualche giorno fa del Brighton, che aveva spiegato come i report dei media sulla cessione del terzino fossero inesatti. (Milan News)