Dakar 2022, il “premio speciale” di Javi Vega per Sara García

Corse di Moto SPORT

Con una sorpresa nel corso delle premiazioni che ha visto protagonisti i due motociclisti spagnoli Javi Vega e Sara García, compagni di vita ed alla quarta corsa insieme.

Ma alla fine ecco il premio più bello per i due “fidanzati della Dakar”

Oggi giornata conclusiva della Dakar 2022, con passerella sul podio per tutti i protagonisti.

Dopo un attimo lei commossa corre ad abbracciarlo, per poi pronunciare il fatidico “sì” tra gli applausi del pubblico presente. (Corse di Moto)

Ne parlano anche altre testate

Prosegue la gara dei piloti italiani alla Dakar. (Moto.it)

In cosa consiste il Racing Kit RS? "Tanto, ma essendo un pilota so bene cosa occorre e per questo la mia più grande soddisfazione è vedere i piloti della RS Racing tranquilli e coccolati". (Motorsport.com Svizzera)

Julien Barthelemy è risultato 82º con Francesco Catanese 85º e Nicolas Monnin che occupa la 114ª ed ha recuperato in parte la fatica accumulata nei giorni di gara precedenti. percorsi che fanno avvicinare i fatidici 8.400 che sono il totale di questa Dakar 2022. (ENDUROCHAMPIONS.COM)

Una Special Stage molto veloce caratterizzata da una miriade di incroci , che sono il tratto distintivo delle rotte Saudite, che premieranno sicuramente i piloti più capaci nella navigazione. (SOLOENDURO.IT)

RS Moto Honda Rally Team Dakar Stage 9 - Wadi Ad Dawasir > Wadi Ad Dawasir. pubblicato Mercoledì 12 Gennaio 2022. RS Moto Honda Rally Team Dakar. Stage 9 - Wadi Ad Dawasir > Wadi Ad Dawasir. Anche la nona tappa della Dakar 2022 è stata portata a termine con successo dai quattro piloti di RS Moto Honda Rally Team in sella alle Honda CRF 450 Rally RS con Giovanni Gritti, autore tra l'altro di un bel volo nel taglio di una duna, che fortunatamente non gli ha causato grossi guai fisici, prontamente risolti a fine tappa da Luca Filippin, fisioterapista di indubbie qualità a disposizione dei piloti del Team . (SOLOENDURO.IT)

E pensare che inizialmente Sara Garcia era risultata positiva al Covid-19, ma, risultando negativa due giorni dopo, è riuscita a correre e a concludere la Dakar in 74esima posizione, davanti al compagno, Javi Vega, 90esimo e condizionato nelle ultime tre gare da una contusione muscolare (Motosprint.it)