Tesla e le sue auto “paranormali” | Diventa virale il video al cimitero

Tesla e le sue auto “paranormali” | Diventa virale il video al cimitero
QuattroMania ECONOMIA

Si sa Tesla fa macchine speciali e diverse dalle altre, ma stavolta con i fantasmi si esagera.

Tesla è stata la prima azienda a portare alla produzione di massa le auto elettriche, puntando tutto su di esse.

Potrebbe interessarti > > > L’Europa aiuta Elon Musk a dominare il mercato | Ecco il paese dove si comprano più Tesla. Tesla, da Berlino notizie incoraggianti. Per Tesla non arrivano solo notizie “mortifere” ma anche incoraggianti. (QuattroMania)

Ne parlano anche altri media

Impara a pensare fuori dagli schemi e usa tutte le risorse a tua disposizione per creare una strategia che funzioni per entrambe le parti. Molte agenzie hanno la tendenza a parlare con i propri clienti all’inizio di una partnership per poi interrompere la comunicazione con loro una volta iniziato il progetto, solo per convocare una riunione mensile di reporting. (Benzinga Italia)

In questo modo si ottiene una riduzione di circa il 10% della massa e una decisa diminuzione dei componenti del veicolo, oltre a una posizione di guida più bassa, grazie al collegamento dei supporti dei sedili direttamente sulla piattaforma superiore della batteria. (Automoto.it)

Una crescita inarrestabile: così è definita sui principali organi di informazione, economici e non, l’ascesa continua delle azioni della Tesla in Borsa. Una ascesa che si riflette un po’ in tutto il mondo, non soltanto in Cina e non solo negli Usa. (Universoinformatico24.it)

Model 3 da record: la piccola di Tesla batte anche i giganti tedeschi

Come per ogni nuovo modello, Tesla promette innovazioni quasi fantascientifiche, trovandosi poi rincorrere le sue stesse dichiarazioni per poter soddisfare almeno in parte le enormi aspettative. La produzione inizierà nel 2023, a sei anni dall’annuncio del nuovo modello. (La Gazzetta dello Sport)

Questo varierà quindi a seconda dei dati di guida registrati dal marchio. Ti potrebbe interessare: Tesla Model 3 supera Audi A4, BMW Serie 3 E Mercedes Classe C in Germania. Ti potrebbe interessare: Tesla svela la sua nuova tecnologia di sicurezza in caso di incidente (MotoriSuMotori)

In totale le vendite di auto elettriche in Europa Occidentale e Regno Unito sono più che raddoppiate in un anno. La Tesla Model 3 al Salone di Bruxelles del 2020. (VehicleCuE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr