Torre Orsaia, ruba bici elettrica: in manette 37enne

la Città di Salerno ESTERI

I militari hanno recuperato la bicicletta a Torre Orsaia nei ressi dell'abitazione del 37enne.

Il 37enne è stato bloccato ed arrestato per furto aggravato in flagranza dai carabinieri della compagnia di Sapri dopo l'allarme lanciato dal proprietario della bici.

n uomo di 37 anni di Torre Orsaia, a Policastro Bussentino ha rubato una bicicletta elettrica parcheggiata con catena su di un marciapiede. (la Città di Salerno)

Su altre testate

– afferma il sindaco, Giacomo Termine – Il Comune ha finanziato l’acquisto delle e-bike con un finanziamento di 30mila euro ottenuto sulla mobilità sostenibile Nella ciclostazione sono presenti anche 2 stazioni libere di ricarica, a servizio di eventuali e-bike private. (IlGiunco.net)

L’incrocio è regolato da un semaforo, sono in corso accertamenti per capire l’esatta dinamica della tragedia Si è scontrato, per cause ancora in corso di accertamento da parte della polizia locale, con un camion con rimorchio finendo sotto le ruote. (il Resto del Carlino)

A prima vista si nota subito un design pulito. Gogoro, azienda specializzata negli scooter elettrici, ha deciso di entrare anche nel settore delle eBike, oggi molto competitivo e in forte crescita a livello globale. (Motociclismo.it)

Le bici elettriche sono sempre più diffuse e questo grazie anche agli incentivi statali che in passato ne hanno favorito l’acquisto. Discorso diverso è per le bici elettriche a funzionamento autonomo, le quali sono comparate a veri e propri ciclomotori. (atuttonotizie)