The Sandman è una lettera d'amore ai fan del fumetto, con un solo problema

L’adattamento riesce a riprodurre l’atmosfera impalpabile del fumetto e Tom Sturridge nei panni dello spettrale Morfeo è incredibilmente simile al suo corrispettivo cartaceo

Quello di The Sandman è uno dei comics più colti, eleganti e dark mai scritti, è veramente fatto della materia di cui sono fatti i sogni, per citare quello Shakespeare che sulle pagine dell’opera di Gaiman prende vita come un personaggio singolare. (Wired Italia)

Su altre testate

6. Giroud, questa volta veste i panni di The Punisher: mai vicino alla rete. Mi è sembrato un giocatore molto motivato, che ha cercato di mettersi in mostra Giroud, questa volta veste i panni di The Punisher, mai vicino alla rete. (Goal News)

Stiamo parlando di The Sandman, la nuova serie rivelazione di Netflix che dà vita alla storia dell'omonimo fumetto di Neil Gaiman, considerato uno dei migliori mai scritti. Inoltre, alla fine dell'episodio, scopriamo che Lucifero, che durante la serie aveva perso un combattimento contro Morfeo, decide di vendicarsi con il re dei sogni e prepara un piano per distruggerlo (Today.it)

The Sandman: gli interpreti. Al netto delle controversie nate in seno al fandom già dai primi annunci del casting definitivo, riteniamo doveroso sfatare una volta per tutte ulteriori critiche: gli interpreti di The Sandman sono tutti estremamente azzeccati (Tom's Hardware Italia)

Questo fine settimana, a differenza del solito, le nostre proposte Netflix sono indirizzate verso un unico titolo, The Sandman. Entriamo, allora, più nel dettaglio di questo titolo per scoprire perché è l'unica serie che dovreste vedere su Netflix in questo nuovo weekend che va dal 5 al 7 agosto 2022. (Today.it)

C'è un altro mondo che aspetta tutti noi quando chiudiamo gli occhi e dormiamo: un posto chiamato il Dreaming, dove The Sandman, il re dei sogni (Tom Sturridge), dà forma a tutto il nostro più profondo paure e fantasie. (Today.it)