Dossier stadio, per l’Inter possibili due opzioni. Interessi e opportunità in gioco

Dossier stadio, per l’Inter possibili due opzioni. Interessi e opportunità in gioco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter e il Milan non hanno ancora sciolto i nodi relativi allo stadio in cui giocheranno nei prossimi decenni. Entrambi i club hanno lasciato aperte varie possibilità. IL PUNTO – L’Inter, così come il Milan, ha ribadito con costanza la sua posizione sulla questione relativa allo stadio prescelto per i prossimi decenni. La linea perseguita è quella di non sbilanciarsi in maniera netta a favore di una soluzione specifica, preferendo piuttosto vagliare con attenzione le varie opzioni prima di esprimere la propria posizione definitiva. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

ALLARME – La situazione di Denzel Dumfries all’Inter è grottesca. L’olandese dovrebbe essere il titolare della fascia destra, eppure da dicembre 2023 non riesce più a scalzare l’onnipresente Matteo Darmian dal ruolo. (Inter-News)

Intervistato nel post partita del match di A contro la Roma disputato all'Allianz Stadium ha parlato l'allenatore della Juventus, Thiago Motta “La cosa positiva è che non abbiamo ancora preso gol. (Juvenews.eu)

ansa Poche emozioni allo Stadium con i ragazzi di De Rossi che giocano una gara attenta e senza grossi rischi. Bianconeri sempre in testa alla classifica ma in coabitazione con Inter, Udinese e Torino (Sport Mediaset)

Serie A, Juventus-Roma 0-0: i giallorossi frenano la squadra di Motta

In casa Inter, nonostante un buon avvio di campionato, si continua a lavorare alla questione dei rinnovi di contratto. Archiviati Inzaghi e Lautaro Martinez, è la volta di Denzel Dumfries. (Inter-News)

I bianconeri di Thiago Motta non vanno oltre il pari a reti bianche allo Stadium con la Roma e perde l'occasione di andare sola in vetta alla classifica di Serie A, ma aggancia a 7 punti Inter e Torino, mentre la squadra di De Rossi trova il secondo punto in questo campionato, in tre gare, ma su un campo molto difficile. (leggo.it)

PROSSIMO AVVERSARIO – Fra gli otto avversari dell’Inter nella fase campionato di Champions League c’è anche lo Sparta Praga. I cechi, affrontati l’ultima volta nell’Europa League 2016-2017, saranno protagonisti alla settima giornata (la penultima) mercoledì 22 gennaio in casa loro. (Inter-News)