Lazio, Luis Alberto segna e si trasforma in Spiderman: "Ogni promessa è debito"

Lazio, Luis Alberto segna e si trasforma in Spiderman: Ogni promessa è debito
TUTTO mercato WEB SPORT

A fine gara, sui propri social, il giocatore ha spiegato che si è trattato di una dedica per il figlio Lucas, che gli aveva chiesto di trasformarsi nel suo supereroe preferito: "Oggi non chiamatemi Mago ma.Spiderman Mio figlio Lucas mi ha chiesto di festeggiare così se avessi segnato un gol e.ogni promessa è debito!

Lazio, Luis Alberto segna e si trasforma in Spiderman: "Ogni promessa è debito". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Ci è mancato solo il gol che meritavamo, meritavamo di pareggiare, però loro sono stati più bravi a difendere" Questo il commento del blucerchiato Ferrari intercettato dai canali ufficiali del club: "Abbiamo incontrato una grande squadra, però ci rimane una bella prestazione. (La Lazio Siamo Noi)

Logicamente non farà tutte le partite, cerco di fargli giocare quelle in cui penso possiamo dargli qualcosa in più noi. È un predatore d’area ma manda anche in gol gli altri, oggi ci ha provato, ha fatto una partita di qualità e sacrificio” (SOS Fanta)

Dobbiamo però avere rispetto e stare attenti, ma sono sicuro che sarà una bella partita" La sfida al Bayern Monaco sarà molto difficile, lo sappiamo. (Corriere dello Sport.it)

Sampdoria, Ferrari: «Meritavamo il pareggio. Ranieri ambizioso»

La dedica è tutta per il figlioletto Lucas. Il gol è pesante, vale 3 punti e proietta la Lazio nuovamente in zona Champions. Mio figlio Lucas mi ha chiesto di festeggiare così se avessi segnato un gol e…ogni promessa è debito!» (Lazio News 24)

In generale, coloro che hanno gradito il discorso sono il triplo di quanti ne danno un giudizio negativo. Per ora la Lega resta primo partito, ma il 23% di oggi è il peggior dato rilevato dalla primavera del 2018. (Yahoo Notizie)

Per me è stata una bella soddisfazione ritornare e spero di rimanerci per tanto. Ci è mancato solo il gol che meritavamo, meritavamo di pareggiare, però loro sono stati più bravi a difendere». (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr