Napoli, Spalletti: "Insigne vedrà il presidente e sapremo"

Napoli, Spalletti: Insigne vedrà il presidente e sapremo
Voce Giallo Rossa SPORT

Lo ha detto Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, nella conferenza stampa a Dimaro, parlando del calciatore azzurro che è in ferie e ha il contratto in scadenza nel 2022.

Parlando di altri azzurri, Spalletti ha detto: "Koulibaly tutti vorrebbero averlo, è un vicecapitano, se è per me rimane a Napoli, difficile trovare un sostituto

- NAPOLI, 16 LUG - "Con Insigne ho parlato una volta per telefono e una volta gli ho mandato un messaggio di complimenti. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altre testate

Napoli, le chiavi di mercato in vista della prossima stagione dipendono molto dal rinnovo di contratto del capitano Lorenzo Insigne. LEGGI ANCHE > > > Lo scambio dell’estate che porta Luis Alberto a Napoli. (SerieANews)

Insigne mi è sembrato il capitano che immaginavo da fuori. Quando tornerà si parleranno e sarà tutto più chiaro, non anticipiamo troppo", le parole di Spalletti che spera nella conferma dell'attuale rosa, ma con "la necessità di un terzino sinistro" da aggiungere, per lanciare l'assalto al piazzamento Champions, obiettivo del club (Tutto Napoli)

Il Napoli, a certe condizioni, farebbe firmare una sorta di rinnovo a vita al capitano, dunque mai come adesso la decisione sul futuro rimane nelle sorti del giocatore Si attende il ritorno di Insigne dalle vacanze innanzitutto per iniziare a capire quali sono le sue intenzioni. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Napoli, Insigne via subito: distanza sul rinnovo

Calciomercato Napoli, futuro Insigne: occhio al PSG. Quando si parla di grandi talenti il PSG non si è mai fatto sfuggire l’occasione di poter tentare il loro acquisto e stessa cosa potrebbe fare con Lorenzo Insigne. (Calcio mercato web)

Da ieri gli azzurri si trovano a Dimaro per preparare la nuova stagione. Il patron, come di consueto, ha voluto stare al fianco del suo allenatore sin dal primo giorno di ritiro (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Napoli, addio Insigne: filtra pessimismo. Le distanze tra Insigne e De Laurentiis sul rinnovo sembrano abissali. Lorenzo Insigne può subito andare via dal Napoli durante questa finestra di calciomercato. (Vesuvius.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr