Sinner, mini fuga nella sua Sesto: «Non ho scordato i vecchi amici»

Corriere della Sera SPORT

Per questo tiene a mantenere una certa riservatezza, ma non rinuncia alle uscite con gli amici di un tempo

Dai 6 ai 13 anni, in concomitanza con tennis e sci, Jannik era solito dare qualche calcio al pallone, riuscendoci maledettamente bene.

Dopo aver chiuso la stagione in top-10 con tanto di impresa sfiorata contro Daniil Medvevev, l’altoatesino si è infatti concesso qualche giorno di riposo tra le sue montagne con i vecchi amici. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Il 2021 ha proiettato Jannik Sinner nell'élite del tennis mondiale, regalandogli una notorietà che ancora fatica a gestire: "Quando hai un sogno, cominciato a 13 anni, devi fare di tutto, anche sacrificarti", sono le parole a Tuttosport. (Sportal)

il prossimo sarà un anno per fare esperienza, vivere situazioni nuove migliorare il mio tennis" Io cerco di essere me stesso e so che mi servono cose diverse per dare il massimo, nella vita oltre che nel tennis. (Sportal)

Jannik ha concluso la stagione all’interno della top-10: un punto di partenza meraviglioso per uno della sua età in vista della prossima annata. 23 novembre 2021 a. a. a. Jannik Sinner si è goduto qualche giorno lontano dal circuito tennistico e mediatico per rifugiarsi nelle sue amate montagne con i vecchi amici. (LiberoQuotidiano.it)

“Mi ritorna in mente quando ero piccolo io.”. “Qualche volta la compagnia serve, tra la gente si vive meglio. Da bambino guardavo Seppi, poi i miei riferimenti sono diventati Roger Federer e Rafa Nadal. (LiveTennis.it)

Prima in tribuna a tifare, poi negli spogliatoi per la foto di rito, ovviamente postata sui social del club Jannik Sinner si è concesso qualche giorno di riposo dopo lo straordinario impegno delle ATP Finals, in cui è subentrato a Matteo Berrettini in qualità di 'alternate', riuscendo anche a centrare il primo successo della carriera nel Master di fine anno. (Sky Sport)

L'ex tennista svedese Thomas Enqvist in una intervista a Il Tennis Italiano ha tessuto grandi elogi a Jannik Sinner per la sua crescita nell'ultimo anno: "E' un giocatore speciale, Jannik è giovanissimo, ma è già un tennista incredibile: ogni volta che lo vedo giocare migliora". (Sportal)