OnePlus TV U1S: si dovrebbe partire da 430 euro

OnePlus TV U1S: si dovrebbe partire da 430 euro
Altri dettagli:
Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Infine, pare le imminenti smart TV di OnePlus dovrebbero includere la risoluzione 4K, una frequenza di aggiornamento di 60Hz, altoparlanti da 30W e una fotocamera 1080p integrata con supporto Google Duo

Oltre a far trapelare alcuni render dell'attesa smart TV dell'azienda asiatica, il tipster ci ha anche rivelato quelli che dovrebbero essere i presunti prezzi.

OnePlus TV U1S: prezzo e design. Secondo il noto leaker Ishan Agarwa, OnePlus TV U1S dovrebbe essere rilasciato in tre modelli: da 50 pollici, 55 pollici e 65 pollici. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altri media

Ieri la prima immagine, oggi altri interessanti render che ci aiutano ad avere un quadro più preciso sull'estetica del dispositivo. Sino a ieri mancavano solo due dettagli: un'immagine e il prezzo. (HDblog)

OnePlus Nord CE 5G: cosa sappiamo? Per i selfie e le videochiamate, avrà una fotocamera frontale da 16 megapixel e quella posteriore sarà dotata di un sistema a tripla ottica così ripartito: 64 megapixel + 8 megapixel + 2 megapixel (Telefonino.net)

Questo dovrebbe partire dall’equivalente di circa 250€ per il mercato indiano. Ci aspettiamo che in Europa non superi comunque la soglia dei 300€. (Androidworld)

OnePlus Nord CE 5G: il nuovo smartphone medio ha la ricarica veloce

Ottieni l’accesso anticipato a OnePlus Nord CE 5G. In copertina OnePlus Nord N10 5G. Nel frattempo potrebbe interessarvi la nostra guida sui migliori smartphone OnePlus del mese (TuttoAndroid.net)

Per poter competere al meglio, OnePlus ha comunque dotato il suo Nore CE 5G di tante interessanti caratteristiche ma ha anche dovuto sacrificarne altre. Dalle 16:25, fino alle 1:00 del 13 giugno 2021, sul sito di OnePlus sarà possibile preordinare in esclusiva OnePlus Nord CE 5G per riceverlo in anteprima a partire dal 14 giugno (HDblog)

A ciò, si aggiunge il dettaglio di altri due elementi fondamentali, cioè il processore e la RAM disponibile su OnePlus Nord CE 5G. OnePlus Nord CE 5G, ricarica e altre caratteristiche. Ed è questa modalità di carica a essere finita nel cinguettio di OnePlus: “ Una batteria più grande merita un caricabatterie ancora migliore. (Libero Tecnologia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr