Favola a Uomini e Donne! Pinuccia Della Giovanna beccata proprio con lui: telespettatori entusiasti

Sono stati insieme ad un concerto. Pinuccia Della Giovanna e Alessandro Rausa sono tra i protagonisti più apprezzati del Trono Over di Uomini e Donne.

Uomini e Donne: Pinuccia Della Giovanna beccata al concerto di Vasco Rossi con Alessandro Rausa. I commenti sui social si sono concentrati sempre sullo stesso aspetto, ovvero l’espressione non troppo felice della dama

Chi segue abitualmente Uomini e Donne avrà avuto sicuramente modo di gustare i siparietti di Pinuccia Della Giovanna e Alessandro Rausa. (Inews24)

Ne parlano anche altri media

(Pinuccia sempre con la stessa faccia allegra)#uominiedonne pic.twitter.com/ESL8LCoZaP — ladytrash (@ladytrash2) June 22, 2022. Oddio ma Alessandro è andato al concerto di Vasco con Pinuccia, vestito da Gran Gala, lei non ride manco morta 😂. (Today.it)

Alessandro e Pinuccia insieme al concerto di Vasco Rossi, i biglietti glieli regalò l’artista Alessandro Rausa è andato al concerto di Vasco Rossi e con sé ha portato Pinuccia: i due protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne sono stati paparazzati dai presenti. (Fanpage.it)

Alessandro e Pinuccia insieme al concerto di Vasco Rossi a Bari. Ascolta questo articolo. Alessandro Russa e Pinuccia Della Giovanna sono stati ospiti del concerto di Vasco Rossi allo Stadio San Nicola di Bari. (Fidelity News)

Cosa è successo tra Pinuccia e Alessandro Rausa dopo la fine di Uomini e Donne? Uomini e Donne, Pinuccia e Alessandro: ecco cosa è successo tra loro. Sin da quando ha fatto il suo ingresso nello studio di Uomini e Donne, Pinuccia ha conquistato un posto di rilievo tra le fila del parterre femminile del Trono Over. (ComingSoon.it)

Vasco Rossi ha fatto il pienone al San Nicola di Bari. UeD, la storia di Alessandro e Pinuccia. Il fatto che Pinuccia e Alessandro siano stati visti al concerto prova anche che si stanno ancora frequentando, dopo essere stati protagonisti al Trono Over di UeD nei mesi scorsi. (Gossip e TV)

Vasco Rossi, un urlo brutale dal palco del Circo Massimo: femministe zittite. Tutto sold out. Alessandro Rausa disse che sarebbe andato al concerto e che si sarebbe fatto accompagnare da uno dei suoi figli. (Liberoquotidiano.it)