Cosa sapere se vuoi andare in Moldova, meta emergente

SiViaggia ECONOMIA

Non è un segreto che le migliori aziende vinicole della Moldova, inserite nella Strada del vino, offrono servizi di alto livello ai visitatori.

Che cosa fare in Moldova in autunno. Sono tante, infatti, le esperienze che si possono fare durante questa tiepida e colorata stagione.

Infine, è obbligatorio effettuare un ulteriore test molecolare o antigenico, condotto con tampone, al termine dei cinque giorni di isolamento

Una meta che non solo è imperdibile, ma che si rivela anche la nuova destinazione emergente di questo autunno 2021. (SiViaggia)

La notizia riportata su altre testate

Al TTG 2021, infatti, sono stati anche presentati i primi risultati dell’annuale ricerca che l’ Osservatorio realizza per delinea il valore del digitale nell’industria dei viaggi e i trend di innovazione nelle principali aree di business turistico. (StartupBusiness)

Ferrara ti osserva placida, lascia scoprire i suoi angoli verdi, la sua storia, i suoi 85 chilometri di pista ciclabile, senza fretta. Ferrara senza fretta: viaggio tra il cielo e il Po. . . . . . . “La bella terra che siede sul fiume”. (L'Agenzia di Viaggi)

Infatti, quando si partecipa a un viaggio in gruppo, è il tour operator o il suo organizzatore a occuparsi di ogni singolo dettaglio Ecco perché se non hai mai provato un viaggio in gruppo, sicuramente è arrivato il momento di pensare a organizzarne una! (Smartcityexhibition.it)

Gli operatori della Puglia seguono, poi, grand parte dei duecento eventi divisi per nove arene in tre giorni, che declineranno il tema portante di questa edizione 2021, «Be Confident», fiducia che passa da quattro pilastri: persone, natura, futuro e vita. (L'Agenzia di Viaggi)

Il Wtm London 2021 ospiterà un Pr & Marketing Day mercoledì 3 novembre che tratterà proprio di questi argomenti e spiegherà cosa dovrebbe fare una destinazione per aumentare la fiducia dei viaggiatori» Wtm 2021, Simon Press: «In fiera per ritrovare la fiducia». (L'Agenzia di Viaggi)

Originario di Ravenna, Emmer Guerra è un nome noto nel mondo del turismo, con un’esperienza più che ventennale. “Siamo davvero molto contenti di poter accogliere nella nostra squadra una figura di grande esperienza quale Emmer Guerra che, come pochi altri manager attivi nel nostro mercato, conosce davvero trasversalmente le dinamiche del panorama turistico domestico e internazionale. (Travel Quotidiano)