Elisabetta Canalis: «È il momento della mia piccola Skylar»

Elisabetta Canalis: «È il momento della mia piccola Skylar»
Ticinonline CULTURA E SPETTACOLO

E soltanto nell’ultimo periodo ha deciso di adottare una strategia diversa.

Così abbiamo deciso di rompere il ghiaccio e d'includerla nelle nostro foto anche sui social»

Abbiamo sempre deciso di nasconderla fino a quando abbiamo ospitata una famiglia di rifugiati delle Bahamas in casa, avevano dei bambini piccoli che io fotografo sempre.

La Canalis in più di una circostanza ha rivelato la sua riluttanza a far conoscere al mondo la figlia, non volendo troppa attenzione nei confronti della bambina per proteggerla. (Ticinonline)

Se ne è parlato anche su altri media

Elisabetta Canalis: la foto blocca il web! E voi cosa ne pensate di questa immagine bellissima che ha pubblicato Elisabetta Canalis? (Formatonews)

Vite da Copertina è un rotocalco in cui Elisabetta Canalis racconterà un fenomeno televisivo di costume o la vita di personaggi famosi in grado, ciascuno nel proprio ambito, di lasciare il segno nel mondo dello spettacolo, del cinema e della cultura La nuova stagione debutterà lunedì 1 settembre 2021 alle 17:30 su Tv8. (Dituttounpop)

Una versione baby che ha conquistato i fan, ma non solo: ha anche posto l’accento sull’incredibile somiglianza tra mamma e figlia. editato in: da. (DiLei)

Elisabetta Canalis 'Mio marito Brian? Non so come mi sopporti'/ 'Tornare in Italia..'

Lasciato il tg satirico di Antonio Ricci, Elisabetta Canalis diventa valletta in due edizioni del talk show sportivo Controcampo, in onda su Italia 1, e recita in un paio di stagioni della fiction Carabinieri Con le sue curve mozzafiato ha mandato in estasi un Paese intero, incarnando il tipico prototipo della bellezza mediterranea. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_). Infine, la Canalis ha parlato anche di suo marito. Elisabetta Canalis: dal programma in tv al suo rientro in Italia. (Formatonews)

Infine, pensando all’Elisabetta di alcuni anni fa e a quella di oggi, la Canalis confessa di essere “più felice, consapevole e umile perchè nella vita non si finisce mai di imparare”. Elisabetta Canalis vs politically correct/ “C'è il terrore di essere bollati omofobi”. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr