Elisabetta Canalis: «È il momento della mia piccola Skylar»

E soltanto nell’ultimo periodo ha deciso di adottare una strategia diversa.

Così abbiamo deciso di rompere il ghiaccio e d'includerla nelle nostro foto anche sui social»

Abbiamo sempre deciso di nasconderla fino a quando abbiamo ospitata una famiglia di rifugiati delle Bahamas in casa, avevano dei bambini piccoli che io fotografo sempre.

La Canalis in più di una circostanza ha rivelato la sua riluttanza a far conoscere al mondo la figlia, non volendo troppa attenzione nei confronti della bambina per proteggerla. (Ticinonline)

Se ne è parlato anche su altri media

Uno scatto di Elisabetta Canalis da piccola identica a Skyler, miniatura adorabile di una mamma bellissima. LEGGI ORA Più je ne sais quoi per tutte! (Elle)

Con le sue curve mozzafiato ha mandato in estasi un Paese intero, incarnando il tipico prototipo della bellezza mediterranea. Il 27 settembre 1999 viene decretata velina bruna per Striscia la notizia, in coppia con Maddalena Corvaglia. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Elisabetta Canalis ricorda un momento imbarazzante: “Sembravo mezza nuda”. Elisabetta Canalis, una delle showgirl più apprezzate dal pubblico italiano è tornata in Italia con delle grosse novità. Elisabetta Canalis spiega di essersi sentita particolarmente goffa ad un evento di beneficenza in cui indossava un outfit non proprio adeguato: “Mi misi un abito color carne che mi faceva sembrare mezza nuda…Mi sono sentita così a disagio!”, ammette la showgirl rivelando che si imbarazza tutt’ora quando le capita di rivedere foto di quella serata. (Lanostratv)

Poi è arrivato l’uomo della sua vita, Brian Perry “Lo faremo per gradi, in dieci anni”, spiega Elisabetta che passa poi a raccontare la sua avventura a Vite da copertina. (Gossip e TV)

La nuova stagione debutterà lunedì 1 settembre 2021 alle 17:30 su Tv8. Elisabetta Canalis quindi condurrà il programma che andrà in onda dal lunedì al venerdì alla stessa ora. (Dituttounpop)

Intanto spero che a “Vite da copertina” tutti possano apprezzare una Canalis diversa, nuova” Elisabetta Canalis ci metterà molto del suo, della sua simpatia, di quel fascino che continua a conquistare milioni di follower sul proprio profilo Instagram. (Più Sani Più Belli)