Napoli, tutti i tamponi negativi. I convocati per la Juventus

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Gli azzurri, in seguito alla positività al Covid-19 di un componente dello staff sanitario – che non era presente a Torino - rilevata nella mattinata di ieri, ha svolto dopo le ore 24:00 un nuovo ciclo di tamponi molecolari, tutti con esito negativo.

Il comunicato. A comunicarlo è la stessa società partenopea tramite una nota sul suo sito internet.

“In seguito alla positività al Covid-19 di un componente dello staff sanitario rilevata ieri mattina e non presente a Torino, in accordo con le autorità sanitarie e secondo i protocolli FIGC, il gruppo squadra ha effettuato, dopo le 24:00, un nuovo ciclo di tamponi molecolari risultati negativi”. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri media

Chirico post derby: 'Ronaldo svogliato, ma vuole ancora giocare per la Juve? Ne riparleremo a fine maggio". Chiellini: "Per la Champions ci sarà da lottare fino a fine stagione". 6 Aprile 1997: Milan Vs Juventus (ilBianconero)

Problema fisico alle spalle, invece, per Diego Demme che giocherà in mediana con Fabian Ruiz e Zielinski ai fianchi. Juve-Napoli, la formazione di Gattuso. Le formazioni Juventus-Napoli: le ufficiali (CalcioNapoli24)

L'ordine tassativo di non muoversi arrivato solo la domenica? Il provvedimento della domenica 4 ottobre ha solo confermato le direttive del giorno precedente dell'Asl1 Asl2 e Regione e così sono arrivati dei provvedimenti confermativi. (Tutto Napoli)

16 Un doppio pesante addio in caso di quinto posto: come riporta Tuttosport , l'eventuale mancata qualificazione in Champions porterebbe, in casa Juve, agli addii di Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala (calciomercato.com)

2 Ecco le formazioni ufficiali di Juventus-Napoli (fischio d'inizio ore 18.45). Napoli : Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Hysaj; Demme, Fabian Ruiz; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens (Calciomercato.com)

La squadra di Pirlo sale così a 59 punti, al terzo posto, mentre quella di Gattuso rimane ferma a 56, in quinta posizione Per i bianconeri reti di Ronaldo nel primo tempo e Dybala nella ripresa. (LaPresse)