Napoli, tutti i tamponi negativi. I convocati per la Juventus

Napoli, tutti i tamponi negativi. I convocati per la Juventus
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Gli azzurri, in seguito alla positività al Covid-19 di un componente dello staff sanitario – che non era presente a Torino - rilevata nella mattinata di ieri, ha svolto dopo le ore 24:00 un nuovo ciclo di tamponi molecolari, tutti con esito negativo.

Il comunicato. A comunicarlo è la stessa società partenopea tramite una nota sul suo sito internet.

“In seguito alla positività al Covid-19 di un componente dello staff sanitario rilevata ieri mattina e non presente a Torino, in accordo con le autorità sanitarie e secondo i protocolli FIGC, il gruppo squadra ha effettuato, dopo le 24:00, un nuovo ciclo di tamponi molecolari risultati negativi”. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri media

Negativi invece i tamponi del gruppo squadra. vedi letture. Il Napoli nella notte ha effettuato un nuovo ciclo di tamponi per la positività - emersa nella giornata di ieri - di un componente dello staff sanitario. (TUTTO mercato WEB)

Juventus (4-4-2): Buffon; Danilo, De Ligt, Chiellini; Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo. Pirlo. Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Hysaj; Demme, Fabian; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens. (Tutto Napoli)

Lo svolgimento della partita non è a rischio. Nel quartier generale della squadra di Gattuso in Piemonte la notte della vigilia è stata infatti movimentata, per la notizia arrivata a Castel Volturno del contagio di un fisioterapista, entrato nei giorni scorsi in contatto con i giocatori. (la Repubblica)

L'invito di Marchisio: 'Basta polemiche politiche, godiamoci Juve-Napoli!'

La faccia di Pirlo è una faccia caravaggesca napoletana, sarebbe perfetto per Napoli. Vittorio Sgarbi, noto critico d'arte, è intervenuto a Kiss Kiss Napoli alla trasmissione Radio Goal facendo dei paragoni: "Cerco di stringere arte e calcio, da ragazzo ero tifoso della Spal, ma era un tifo locale, predilegevo però la Juventus perché adoravo Sivori. (Tutto Napoli)

In mediana rientra Demme, ormai completamente recuperato, accanto a Fabian Ruiz sicuro titolare. uonasera e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale di Juventus-Napoli match della Serie A Tim 2020/21, partita di recupero che vale la zona Champions League. (OA Sport)

L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. Chiellini: "Il mio rinnovo? Chirico post derby: 'Ronaldo svogliato, ma vuole ancora giocare per la Juve? (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr