Gasperini furioso con la Var e il giornalista di Dazn dopo Atalanta-Torino: «Non fare il furbo...»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È una furia Gian Piero Gasperini al termine della gara che la sua Atalanta ha pareggiato 1-1 con il Torino nel commentare alcuni episodi che non gli sono andati proprio giù. Se la prende anche con il giornalista di Dazn: «Ci hanno tolto più di qualcosa. Dobbiamo capire se arbitra quello che è in campo o quello alla Var. Chi arbitra in campo non conta più niente, le sue decisioni non valgono più». A quel punto il giornalista di Dazn chiede se c’è una decisione che ha dato più fastidio delle altre. (Corriere della Sera)
Su altre fonti
Lo ha dichiarato il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ai microfoni di Sportmediaset alla vigilia del match contro il Bologna. (Calcio e Finanza)
Così il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini alla vigilia del quarto di Coppa Italia col Bologna: "Sono assolutamente in difficoltà col la nuova tecnologia, che ha modificato completamente il gioco. (la Repubblica)
Torna l’appuntamento con la Flop Parade, la rubrica più irriverente del web: i tre “caduti” della settimana secondo Enrico Camelio (SerieANews)
Di Fabio Gennari (Prima Bergamo)
È passato un po’ sotto traccia il post partita di Gasperini. All’allenatore dell’Atalanta il pareggio per 1-1 con il Torino è rimasto proprio sullo stomaco. E a Dazn si sfoga contro, a suo dire, arbitri e Var. (IlNapolista)
"Io sono assolutamente in difficoltà con il Var. Per il tecnico dell'Atalanta la tecnologia non ha migliorato il calcio, anzi ha creato tanta confusione. (fcinter1908)