Vecino: «Voglio lasciare un segno alla Fiorentina»

Calcio News 24 SPORT

La crisi della Fiorentina vista dagli occhi di Matias Vecino: il centrocampista dei toscani si sofferma sulla Serie A, sull'attacco sterile viola e anche sul tecnico Paulo Sousa Matias Vecino è pronto a riprendersi la Fiorentina anche se i viola stanno attraversando momenti di alti e bassi. L'idea di gioco... (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

È contento della prestazione dei suoi, un po' troppo sottotono nel primo tempo? "Ci sono diversi ... Un Paulo Sousa consapevole dei limiti della sua Fiorentina dopo il terzo pareggio in quattro gare. (TUTTO mercato WEB)

Un altro pareggio senza gloria. La Fiorentina non va oltre lo 0-0 contro l'Atalanta, gioco piatto e noioso, due occasioni in novanta minuti, qualche rischio in difesa. (Corriere della Sera)

L'Atalanta sta disegnando con destrezza il proprio cammino in campionato e il prossimo avversario saranno... (Calcio News 24)

Berisha, però, è super e regala un punto assolutamente meritato ai suoi.. La squadra di Sousa fatica nel primo tempo, mentre nella ripresa migliora e sfiora il vantaggio. (La Gazzetta dello Sport)

Il tecnico viola infatti sta... (Calcio News 24)

La Fiorentina conferma quanto visto dall'inizio della stagione: ottima difesa e attacco sterile. Il rovescio della medaglia però, parla del quarto peggior attacco del campionato ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)