Tre drammi in poche ore: due ragazzini morti, un'altra gravissima

Tre drammi in poche ore: due ragazzini morti, un'altra gravissima
Today.it INTERNO

Perché dopo giornate come quella di lunedì a Milano, "è difficile dare consigli - riprende Carli - perché ogni persona deve trovare la soluzione al problema dentro sé stessa"

Fra i ragazzi non risultano collegamenti evidenti e la vicinanza temporale fra le tre tragedie sarebbe soltanto un'assurda coincidenza.

Ci raccontano difficoltà quotidiane ma anche problemi legati alla famiglia o al bullismo dei loro coetanei", spiega Carli. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

APPROFONDIMENTI . Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

Anche in questo caso non sono ancora stati accertati i motivi del gesto estremo. Gli inquirenti, insieme alla Procura dei Minori, sono al lavoro per capire i motivi del gesto. (Corriere Milano)

Milano, tre tentativi di suicidio nello stesso giorno: morti due minorenni, la terza in gravi condizioni

Secondo quanto ricostruito finora dagli inquirenti, non ci sarebbe alcun tipo di legame fra i tre minorenni che nella giornata di ieri sono caduti dalle finestre delle rispettive abitazioni tra Milano e l'hinterland. (leggo.it)

Nei mesi scorsi, alcuni social erano finiti nella bufera per eventi tragici come questi. Minori che partecipano a sfide lanciate sui social rischiando la vita. Non è la prima volta che abbiamo resoconti di questo tipo. (Blitz quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr