Abi Brighton è bianconera - Juventus

Abi Brighton è bianconera - Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Juventus Football Club SPORT

La Juventus Women è felice di accogliere in squadra un volto nuovo: si tratta della statunitense Abi Brighton che da oggi, mercoledì 8 gennaio 2025, è una giocatrice bianconera. Nata a Beaufort – nel South Carolina –, arriva alla Juventus direttamente dall'Università di Vanderbilt, situata nel Tennessee e più nello specifico a Nashville, e arriva con un curriculum di tutto rispetto. Soltanto prendendo in considerazione quest'ultima stagione, infatti, Brighton è stata una delle protagoniste della sua squadra, per di più con la fascia da capitana al braccio. (Juventus Football Club)

Se ne è parlato anche su altri giornali

NUOVO ACQUISTO – Il 12 gennaio alle ore 20.45 la Roma ospiterà proprio l’Inter Women nella capitale. Una partita da dentro o fuori per le nerazzurre, che sono avanti di due punti in campionato e hanno pareggiato lo scorso scontro diretto. (Inter-News)

Brighton Juventus Women, ufficiale il nuovo acquisto delle bianconere: tutti i dettagli e il comunicato del club COMUNICATO – «La Juventus Women è felice di accogliere in squadra un volto nuovo: si tratta della statunitense Abi Brighton che da oggi, mercoledì 8 gennaio 2025, è una giocatrice bianconera. (Juventus News 24)

«Ho sempre voluto giocare all'estero e non ho mai pensato che avrei avuto un'opportunità come quella di giocare per la Juventus. È quello che cercavo. (Juventus Football Club)

HARVIKEN: "Fantastico essere qui, voglio crescere a livello personale e vincere trofei con la Juve"

Le due giocatrici rappresentano un'i (TUTTO mercato WEB)

Nazionalità norvegese, Mathilde Harviken è cresciuta calcisticamente nel suo Paese. Il suo esordio nel massimo campionato norvegese è avvenuto a soli 18 anni con il Fart, approdando poi al Rosenborg nel 2022. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

Mi aspetto che il campionato in Italia abbia un livello più alto rispetto a quello norvegese. (Tutto Juve)