FOTO - Ecco come sarà il nuovo Tardini

FOTO - Ecco come sarà il nuovo Tardini
Forza Parma SPORT

Il nuovo Tardini, infatti, sarà un elemento fondamentale della vita della città e della sua squadra per il prossimo secolo

Un investimento, quello del Parma Calcio, che dimostra ancora una volta cosa intende il suo Presidente Kyle Krause quando parla di progetto a lungo termine.

Sarà dunque la nuova casa del Parma e dei i suoi tifosi, ma anche un nuovo spazio multifunzionale per tutta la comunità che, attraverso i dati del questionario che il Parma ha sottoposto a migliaia di cittadini e di tifosi (e che durante la conferenza stampa sono stati ricordati da Monica Pedrini di Arcadis), ha già espresso pareri molto favorevoli al rinnovamento dello stadio nella sua attuale posizione, sottolineando inoltre come sia importante che diventi luogo fruibile durante tutta la settimana. (Forza Parma)

La notizia riportata su altre testate

Il nuovo Tardini sarà un impianto multifunzionale in grado di essere utilizzato dalla comunità durante tutta la settimana , e non solo durante il giorno della gara. (Sky Sport)

Parma, al Tardini mille spettatori. Dovrà essere lo stadio migliore possibile per i tifosi e per Parma. A Infront i diritti tv internazionali. APPROFONDIMENTI CALCIO Nazionale, comincia da Parma il perscorso dell'Italia verso il. (ilmessaggero.it)

Abbiamo sempre sostenuto che la realizzazione del nuovo stadio dovesse essere un percorso partecipato con Parma e con i parmigiani, e così continuerà a essere. Il nuovo Tardini, infatti, sarà un elemento fondamentale della vita della città e della sua squadra per il prossimo secolo. (Forza Parma)

Nuovo Tardini: l'investimento di Krause e le 'tentazioni' della politica

Quello di oggi è solo un primo step, in attesa di ultimare il progetto vero e proprio che verrà depositato entro circa un mese. Il nuovo Tardini sarà uno stadio innovativo, che pretende di essere esempio di innovazione per i prossimi decenni a venire. (Fiorentina.it)

Il presidente del Parma Kyle Krause lo ha detto a «Parma Europa», su 12 TvParma, aprendo il dibattito dedicato al progetto del nuovo stadio Tardini. Un nuovo stadio che «possa integrarsi all’interno della comunità», aggiunge Krause (Gazzetta di Parma)

Ne beneficerebbe il Parma e – mai come in questo caso – Parma città Il caso della scuola Puccini in questo senso è esemplare: nè i vecchi soci di Nuovo Inizio, ne’ Krause, sono mai stati interessati in alcun modo alla demolizione della scuola. (Forza Parma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr