FOTO - Ecco come sarà il nuovo Tardini

Forza Parma SPORT

Il nuovo Tardini, infatti, sarà un elemento fondamentale della vita della città e della sua squadra per il prossimo secolo

Un investimento, quello del Parma Calcio, che dimostra ancora una volta cosa intende il suo Presidente Kyle Krause quando parla di progetto a lungo termine.

Sarà dunque la nuova casa del Parma e dei i suoi tifosi, ma anche un nuovo spazio multifunzionale per tutta la comunità che, attraverso i dati del questionario che il Parma ha sottoposto a migliaia di cittadini e di tifosi (e che durante la conferenza stampa sono stati ricordati da Monica Pedrini di Arcadis), ha già espresso pareri molto favorevoli al rinnovamento dello stadio nella sua attuale posizione, sottolineando inoltre come sia importante che diventi luogo fruibile durante tutta la settimana. (Forza Parma)

La notizia riportata su altre testate

Queste le parole del presidente Krause: «Lo Stadio Tardini è al suo posto da cento anni, ed è un’icona per il Parma, per i suoi tifosi e per tutta la città. Si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del nuovo stadio del Parma: queste le parole del presidente Krause. (Cagliari News 24)

Abbiamo l’obiettivo di consegnare alla città di Parma uno spazio moderno e multifunzionale che possa essere utilizzabile da tutti, con la massima attenzione alle necessità del quartiere. (Calciomercato.com)

Vorrei definirmi un italo-americano, ma il fatto che stia facendo una presentazione in inglese mi riduce a essere un americano. Amo Parma e il Parma, amo il calcio, l’architettura e la sostenibilità. (Forza Parma)

Sono orgoglioso di questo progetto, e non vedo l’ora di tifare Parma con tutti i nostri tifosi nel nostro nuovo Tardini, e di poterlo fare per i prossimi decenni”. Partendo da quanto emerso durante questo fondamentale processo di condivisione, senza dimenticare la storia e la tradizione della città ducale, lo Studio Zoppini ha potuto confezionare questo primo rendering di quello che sarà il nuovo Tardini. (Gazzetta di Parma)

Il presidente del Parma Kyle Krause lo ha detto a «Parma Europa», su 12 TvParma, aprendo il dibattito dedicato al progetto del nuovo stadio Tardini. Un nuovo stadio che «possa integrarsi all’interno della comunità», aggiunge Krause (Gazzetta di Parma)

Uno Stadio per Parma, ispirato da Parma ️. Guarda il video ⤵️. . Scopri di più ➡️ https://t.co/BekJ2JFUas#ForzaParma pic.twitter.com/SRGWPM7CHd — Parma Calcio 1913 (@1913parmacalcio) April 6, 2021 Tutto questo di pari passo al dialogo incessante tra il Parma Calcio e tutte le parti in causa: istituzioni, cittadini, tifosi e associazioni". (La Lazio Siamo Noi)