Juventus, Cristiano Ronaldo criptico sui social: "Giorno della decisione" - Sportmediaset

Juventus, Cristiano Ronaldo criptico sui social: Giorno della decisione - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Che si riferisca al suo futuro in bianconero non è dato saperlo.

Nei giorni scorsi il vicepresidente della Juventus, Pavel Nedved, ha parlato di un suo arrivo a Torino intorno al 25 luglio, escludendo che per lui ci fossero trattative con altri club, ma il post di oggi sembra far pensare che non tutto sia già definito

In completo azzurro, appoggiato ad una delle sue auto di lusso, Cristiano Ronaldo è tornato a scrivere sul suo profilo Instagram (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Allegri riproverà a convincere Ronaldo a giocare da numero nove: è la sua missione, anche per allungargli la carriera. Allegri progetta la Juve, missione Ronaldo: deve convincerlo a farlo! (Juventus News 24)

Ma il tempo dei festeggiamenti sembra affievolirsi giorno dopo giorno, soprattutto in virtù della nuova stagione che sta per iniziare, e nella quale ci auguriamo di vivere emozioni altrettanto forti. (Juvenews.eu)

Allegri per Ronaldo deve allestire un 'corso' accelerato di umiltà

Il che rappresenterebbe uno spreco di forze e di denaro scandaloso. Con il suo Portogallo, dovrebbe partecipare ai Mondiali in Qatar chiudendo così alla grande la sua memorabile carriera. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr