Ucciso davanti a casa / VIDEO

Ucciso davanti a casa / VIDEO
FirenzeToday SALUTE

Indagini in corso dei carabinieri per capire la dinamica dell'accaduto e trovare il responsabile

Nel pomeriggio odierno, intorno alle 15 e trenta, un uomo di 38 anni è stato ucciso a colpi di pistola sulla soglia dell'abitazione dove viveva.

L'uomo gestiva una palestra nel comune di Poggio a Caiano.

Gianni Avvisato - questo il nome della vittima - conosciuto anche a Firenze, sarebbe spirato mentre sul posto stava arrivando l'elisoccorso. (FirenzeToday)

Su altri giornali

L’uomo ucciso, in base alle testimonianze di qualche vicino, avrebbe avuto una accesa discussione con due persone che con ogni probabilità conosceva. Mentre i carabinieri stanno dando la caccia ai due killer, si cerca di capire anche il movente dell'omicidio (La Stampa)

Ricordiamo i fatti: Avvisato è stato colpito con arma da fuoco ieri pomeriggio, cadendo a terra prima di perdere la vita in quel di via Boccaccio. L'uomo è stato raggiunto da alcuni amici, che avevano sentito i colpi di arma da fuoco (gonews)

Adesso l'accusa di essere l'assassino di Gianni Avvisato: nel 2012 Marrucci era stato indagato per rapina dalla procura fiorentina, insieme al padre del culturista ucciso, ma entrambi erano poi stati scagionati. (il Giornale)

Gianni Avvisato: ucciso davanti casa, la ricostruzione del drammatico evento

L'uomo, di professione imbianchino, giovedì era insieme al presunto assassino di Gianni Avvisato, il personal trainer di 38 anni ucciso giorni fa sulla porta di casa con un colpo di pistola. Per quest'ultimo reato il ricercato era stato condannato in via definitiva per 20 anni (Toscana Media News)

Nel pomeriggio di mercoledì 24 novembre, Costa avrebbe accompagnato Stefano Marrucci, 55 anni fiorentino tuttora ricercato, il quale avrebbe sparato a Gianni Avvisato davanti alla casa di quest’ultimo. (gonews)

Gianni Avvisato è morto, dissanguato, dopo pochi minuti. Drammatico fatto di cronaca a Comeana frazione di Camignano in Provincia di Prato dove è stato freddato a colpi di pistola il personal trainer campano Gianni Avvisato. (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr