ANCHE QUEST’ANNO IL TOUR DI COCA COLA FARÀ TAPPA A CATANIA

95047 ECONOMIA

Dopo la tappa di Milano, il truck Coca-Cola 100% elettrico e il Real Magic Village continueranno il loro viaggio per portare il Natale nel resto d’Italia.

Coca-Cola vi aspetta al Real Magic Village perché il Natale è davvero magico quando viene condiviso!

Durante l’ora di pranzo e di cena davanti al Truck Coca-Cola si esibirà un gruppo jazz che eseguirà musiche natalizie.

Non mancherà il “photobooth”, cioè una postazione per farsi selfie e foto per poter ricordare la giornata passata al Real Magic Village. (95047)

La notizia riportata su altri media

Dalle 11 alle 21 prenderà vita il Real Magic Village di Coca-Cola, realizzato in collaborazione con Radio Deejay. Il ricavato di entrambe le attività sarà interamente devoluto a Banco Alimentare. (Milano Weekend)

In particolare, nella nostra città il villaggio di Natale itinerante approderà domenica 12 dicembre, in piazzale Alpini. Il contrasto alla povertà alimentare e la lotta gli sprechi, che significa dedicare attenzione all’ambiente e alla sostenibilità. (Prima Bergamo)

Inoltre, si potrà sostenere il Banco Alimentare anche attraverso Glovo e Autogrill, dove per ogni menù speciale acquistato verrà donato un pasto equivalente Per il quinto anno consecutivo Coca-Cola è al fianco di Banco Alimentare nel tentativo di dare il proprio contributo nella lotta allo spreco alimentare e nell’aiuto alle persone in difficoltà. (Prima Bergamo)

Grazie all’attività quotidiana della Rete Banco Alimentare nel 2020 sono state distribuite più di 100.000 tonnellate di alimenti Quest’anno Babbo Natale viaggia sul camion elettrico, tappa anche a Bergamo Al via il primo Coca-Cola truck tour 100% elettrico, realizzato in partnership con Volvo Trucks e ABB, che garantirà l’infrastruttura di ricarica per l’iconico truck natalizio nel Real Magic Village itinerante, toccando le città di Milano, Bergamo (12 dicembre), Napoli e Catania (L'Eco di Bergamo)

L'iniziativa. Realizzato da Volvo Trucks e dall'azienda ABB. La preziosa collaborazione con Coca-Cola e Volvo Trucks ci offre la possibilità di portare all’attenzione di tanti questo percorso virtuoso». (Prima Treviglio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr