Draghi: Opporsi a chi vuoel privarci di nostri valori in nome religione

LaPresse ESTERI

La religione non deve essere mai strumentalizzata”.Così il premier Mario Draghi intervenendo alla Cerimonia conclusiva del G20 Interfaith Forum 2021.

(LaPresse) – “Nella sua storia, l’Europa è stata dilaniata dai conflitti religiosi.

Al terrore, alla sopraffazione anche subdola che vuole privarci dei nostri valori in nome della religione dobbiamo opporci”

“Nei casi peggiori, è stata usata per giustificare la violenza, la privazione dei diritti fondamentali, o indirizzare il favore popolare verso fini politici molto terreni. (LaPresse)

Su altri giornali

(LaPresse) – “Per sconfiggere la pandemia, la campagna di vaccinazione deve procedere spedita ovunque. Solo così potremo salvare vite, frenare il contagio, evitare l’emergere di pericolose varianti”.Così il premier Mario Draghi intervenendo alla Cerimonia conclusiva del G20 Interfaith Forum 2021 (LaPresse)

(LaPresse) - "L’Unione Europea non deve ignorare il dramma di queste persone, né la portata storica di questi eventi. (LaPresse)

Su Sky Atlantic e in streaming su Now Tv tornano le avventure del popolo romano durante le invasioni della Britannia, la mitologica terra celtica popolata da mistici e druidi e governata da magiche profezie. (LaPresse)

Vogliamo superare le differenze sulle forniture di vaccini". Così il presidente del Consiglio Mario Draghi nel suo discorso al G20 delle Religioni. (Liberoquotidiano.it)