The Batman: ecco perché Ben Affleck ha voluto Deathstroke come villain

Con tutti i villain dell'Universo DC, chissà perché Ben Affleck abbia scelto proprio Deathstroke come cattivone dell'imminente standalone dedicato all'Uomo Pipistrello? A darci la risposta al quesito, adesso, è direttamente il divo. Ha infatti ... (Best Movie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il film purtroppo non arriverà prima di un anno e mezzo ma potremo comunque ... (Nerdmovieproductions)

"Ho sconfitto il cancro", la rivelazione di Ben Stiller (La Repubblica)

Nuova rivelazione dell'attore e regista americano Ben Stiller che in un post sul sito Medium e in un'intervista racconta la sua battaglia contro il cancro alla..... (La Repubblica)

"Ho sconfitto il cancro alla prostata": la rivelazione di Ben Stiller

In occasione dell'uscita di “The Accountant“, Ben Affleck ha rivelato nel corso di un intervista che il film di Batman da lui diretto, scritto e interpretato, si intitolerà semplicemente “The Batman“, in perfetta linea con quanto rumoreggiato negli ... (cartoonMag)

Da alcune settimane sappiamo che Deathstroke sarà il villain principale del film standalone dal titolo The Batman di e con Ben Affleck. È stato anche rivelato che il cattivo sarà interpretato da Joe Manganiello. (Cinematographe)

A parte la presenza di Joe Manganiello nel ruolo di Deathstroke, ed ovviamente quella di Ben Affleck in cabina di regia, sceneggiatura e interpretazione, al momento latitano le informazioni riguardo il cinecomic interamente dedicato al Cavaliere Oscuro. (Universal Movies)