Ryanair investe ancora su Malpensa: 100 milioni, un aereo e 8 nuove rotte - MALPENSA24

malpensa24.it ECONOMIA

Ryanair annuncia la nuova espansione a Malpensa, che comporterà una ricaduta di 30 ulteriori posti di lavoro in brughiera.

«Incoraggiante – per Sea – Ryanair sta dando un grande contributo al recupero dell’operatività di Malpensa, che è al 50% del livello pre-pandemia».

Barcellona (7 voli a settimana) e le greche Corfù (2 voli a settimana), Santorini (4 voli a settimana) e Zante (2 voli a settimana). (malpensa24.it)

Ne parlano anche altri giornali

Per celebrare i nuovi operativi da Bari e da Brindisi, Ryanair ha lanciato inoltre un’offerta con tariffe a partire da 19.99 euro per viaggi fino alla fine di marzo 2022 Sono state annunciate stamani le nuove rotte di Ryanair che interesseranno soprattutto la Puglia. (RagusaOggi)

Un collegamento fondamentale anche per gli aspetti religiosi, favorendo l’outgoing ad esempio verso la Terra Santa. Per l’occasione, Ryanair ha lanciato una promozione con tariffe disponibili a partire da soli € 19,99, per viaggi fino a Marzo 2022, da prenotare entro la mezzanotte di venerdì (30 luglio) solo sul sito Ryanair. (l'Immediato)

RYANAIR ASSUNZIONI A MALPENSA. La notizia è stata diffusa dalla stessa azienda tramite un recente comunicato. L’iniziativa porterà nuove assunzioni a Malpensa. (Ti Consiglio)

Ryanair continua a ripristinare la connettività e a supportare la ripresa del turismo per l’Italia nei mercati europei limitrofi, mentre la campagna vaccinale prosegue con successo in tutta Europa. (Ferrovie.info)

FIGURE RICHIESTE PER LE ASSUNZIONI RYANAIR. Per far fronte a questa crescita, Ryanair ha lanciato due campagne di recruiting per 2 mila assunzioni di piloti e 4 mila assunzioni di assistenti di volo nelle basi italiane Ryanair ha in programma ben 6 mila nuove assunzioni in Italia nei prossimi mesi. (Ti Consiglio)

Il direttore commerciale di Ryanair ha inoltre annunciato di aver aperto le selezioni per l’assunzione di 2 mila piloti. E sul green pass, McGuinness si è detto favorevole “in quanto ha permesso di aprire nuovamente ai viaggi e agli spostamenti e lo riteniamo necessario per la ripresa”. (Travelnostop.com)