Calciomercato Inter, necessario il sacrificio di un big: ecco chi può partire

Calciomercato Inter, necessario il sacrificio di un big: ecco chi può partire
CalcioMercato.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > Inter, Conte: “I ragazzi sanno cosa mi aspetto.

Ad obiettivo raggiunto, Conte, Marotta e Zhang potranno sedersi attorno a un tavolo per valutare le prossime mosse.

L’annuncio sul futuro. Calciomercato Inter, necessaria la partenza di un big: Lautaro Martinez il primo indiziato. Dunque, un big dovrà essere sacrificato.

Calciomercato Inter, le prossime mosse dei nerazzurri: acquisti da finanziare con la cessione di un big, ecco chi può essere sacrificato. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Inter, da Bastoni a Ranocchia e Darmian: parla Tinti. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, quattro big in bilico: occhio a Eriksen | Ritorno di fiamma. In merito alla cosa sono intervenuti i followers della pagina Twitter di Calciomercato. (CalcioMercato.it)

Che questo sia lo scudetto di Antonio Conte, poi, ci sono pochi dubbi: il tecnico salentino ha trasformato l’Inter in una corazzata, dandogli quella continuità di cui ha sempre peccato. Paolo Bargiggia, sul proprio sito, ha sollevato dei dubbi sull’apporto dell’ex allenatore della Juventus: “Se io fossi un presidente non lo ingaggerei mai. (CalcioMercato.it)

Per l’Inter non è la prima volta che qualcuno legato a doppio filo al mondo juventino, porta tituli ad Appiano Gentile Giuseppe Marotta da Varese, amministratore delegato dell’Inter dal dicembre 2018, è il vero simbolo del tricolore nerazzurro 2021. (Sport Mediaset)

Calciomercato Inter, assalto agli svincolati: occhi su Real Madrid e Bayern Monaco

Il problema è che nel frattempo il Covid ha sconvolto i piani economici di tutto il mondo, Inter compresa. E immaginiamo che questo possa essere il succo della prossima discussione fra proprietà, società e allenatore (Sky Sport)

Calciomercato Inter, lo Scudetto permette alla società nerazzurra di cominciare a programmare la prossima stagione. Dei possibili nomi in entrata abbiamo già scritto: occhio a Florenzi e Dzeko della Roma, oltre a Emerson Palmieri del Chelsea (Il Veggente)

L’Inter vuole festeggiare il prima possibile lo Scudetto, in modo tale da poter parlare di rinnovi, calciomercato e trattative senza paura di compromettere le prestazioni della squadra. Il difensore del Bayern Monaco garantisce esperienza assoluta, che lo rende il prefetto quarto titolare della difesa di Conte. (Footballnews24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr