Napoli, diramata l’allerta meteo: i comportamenti da evitare

Vesuvius.it INTERNO

Nel comunicato, reso noto attraverso il proprio sito ufficiale, il Comune specifica i fenomeni principali previsti nelle prossime ore.

Nelle prossime ore si prevede maltempo sulla Regione Campania.

In particolare, il Comune di Napoli ha reso noto che “dalle ore 00:00 e fino alle ore 23:59 di domenica 10 ottobre 2021” è stata diramata l’allerta meteo di colore giallo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Pensioni 2022, in arrivo un aumento fino a 500 euro: come ottenerlo. (Vesuvius.it)

Su altre testate

Tra lunedì e martedì si intensificheranno rovesci intermittenti e locali temporali nella Sicilia settentrionale, accompagnati da venti settentrionali e temperature decisamente inferiori rispetto alle medie stagionali. (ilSicilia.it)

– Cielo instabile sulla Sicilia centro-settentrionale con qualche pioggia per le giornate di oggi e domani, martedì 12 ottobre. Sulle sette isole soffia da ieri sera vento da ovest-nord-ovest a 40 chilometri orari, con mare forza 5-6 (Livesicilia.it)

Si ricordi che solo sulla Puglia (Gargano e Tremiti) vi è un avviso di allerta meteo arancione per rischio idraulico Maltempo sull’Italia con allerta meteo per rischio idraulico, rischio temporali e rischio idrogeologico in settori di Abruzzo, Calabria, Emilia Romagna, Molise, Puglia e Sicilia. (Fanpage.it)

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella! L'allarme meteo per le prossime ore. ROMA – Il dipartimento nazionale della Protezione civile ha diramato per la giornata di oggi l’allerta gialla per maltempo su alcune regioni italiane. (Livesicilia.it)

Piogge di una domenica di mezzo autunno. Fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, locali grandinate, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento. (AbruzzoLive)

In particolare si prevedono precipitazioni “sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, su Sicilia centro-orientale, con quantitativi cumulati da deboli a moderati; da isolate a sparse, localmente anche a carattere di rovescio o temporale, sui restanti settori, con quantitativi cumulati deboli ” La protezione civile regionale ha diffuso un avviso per rischio meteo-idrogeologico e idraulico, valido dalle 16 di oggi alle 24 di domani. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr