Bohemian Rhapsody: licenziato il regista Bryan Singer

Il regista del film Bohemian Rhapsody, Bryan Singer, è stato licenziato dalla 20th Century Fox a 2 settimane dal temine delle riprese. (Nerdmovieproductions)

Su altre testate

Bryan Singer è stato licenziato. La notizia è arrivata un paio di giorni dopo l’ennesima scomparsa dal set della sua carriera, un atteggiamento che ha funestato… (Rolling Stone Italia)

La 20th Century Fox ha parlato, nel suo comunicato ufficiale, di "inaspettata indisponibilità" di Bryan Singer, il regista che si sta occupando delle riprese del film su Freddie Mercury . (Virgin Radio)

Alla base della richiesta di Bryan Singer di una pausa dalla produzione di Bohemian Rapsody ci sarebbe la grave malattia di uno dei suoi genitori. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Leggi le dichiarazioni del regista Bryan Singer in merito al suo licenziamento come regista del biopic su Freddie Mercury, Bohemian Rhapsody. (MondoFox)

Il regista è stato licenziato dalla 20th Century Fox perché, a quanto sostiene lo Studio, non si era ripresentato sul set di Londra dopo la… (Film.it)

A causa delle numerose complicazioni sopraggiunte sul set del… (Everyeye Cinema)