Venezia 81: George Clooney e Brad Pitt insieme al Lido
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I due divi presentano "Wolfs" in una giornata ricchissima di appuntamenti Paolo Fiorelli Domenica di fuoco al Festival di Venezia. Fuoco incrociato di grandi incontri. Ovviamente il più atteso è quello con George Clooney e Brad Pitt, grandi amici nella vita e grandi rivali sullo schermo nella commedia nera "Wolfs", che qui passa fuori concorso. Nel film diretto da Jon Watts i due sono dei "ripulitori" professionisti, specializzati nel far scomparire ogni traccia di un delitto. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Ne parlano anche altre fonti
(Adnkronos) – Il Lido è in fermento: oggi è il giorno di Brad Pitt e George Clooney, attesi alla Mostra del Cinema di Venezia per presentare, fuori concorso, il loro ultimo film insieme, ‘Wolfs’. (CremonaOggi)
"Sono emozionato per il futuro" ha detto George Clooney, di orientamento democratico da sempre, parlando alla Mostra del cinema di Venezia della campagna elettorale americana. E ora sono orgoglioso di quanto sta accadendo con Kamala Harris", ha aggiunto. (Il Mattino di Padova)
/12 IPA/Fotogramma (Sky Tg24 )
Brad Pitt, George Clooney, Adrien Brody, Moretti: film, eventi, divi di oggi al Festival di Venezia Oggi domenica 1 settembre, alla Mostra del Cinema è il giorno della super coppia di Wolfs. Più il vincitore annunciato The Brutalist, Ecce Bombo restaurato, le masterclass di Richard Gere e Peter Weir Di Antonella Catena Domenica di star, oggi a Venezia 81. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
George & Brad, Clooney e Pitt – attori e produttori – tornano alla Mostra con un film insieme, Wolfs, commedia d’azione tutta in una notte che li vede protagonisti, interpretare due ‘lupi solitari’, due risolutori che cancellano i ‘disastri’ e il sangue che si portano dietro, come il ruolo consegnato alla storia del cinema da Harvey Keitel in Le iene. (la Repubblica)
Erano 16 anni che Brad Pitt e George Clooney non girovagavano insieme per vicoli e calli, dalla prima di Burn After Reading - A prova di spia, dei fratelli Coen, film di apertura della Mostra 2008. Rieccoli finalmente a Venezia 81, barbe e capelli inevitabilmente sale e pepe, ma lo stesso sorriso ironico, la medesima faccia da schiaffi, due splendidi sessantenni, più impuniti che piacioni. (Elle)