PosteMobile: prime migrazioni su rete Vodafone a Giugno, ma senza VoLTE

MVNO News ECONOMIA

Anteprima esclusiva · La tanto attesa migrazione dalla rete WINDTRE a quella Vodafone, per quanto riguarda i clienti PosteMobile, sta finalmente per partire.

Come chi ci segue sicuramente ricorderà, in occasione dei risultati 2020 di Vodafone Group era trapelata come tempistica della migrazione il primo trimestre 2021.

La migrazione sarà in ogni caso graduale e richiederà molti mesi, con priorità alle offerte solo dati (come PosteMobile Casa Web) e dove è garantita ottima copertura 4G Vodafone

Bisognerà quindi capire che impatto avrà tutto questo sui clienti PosteMobile. (MVNO News)

La notizia riportata su altri giornali

Dettagli sul prezzo dell’offerta PosteMobile Casa Ultraveloce. L’offerta PosteMobile Casa Ultraveloce nella variante per i dipendenti di Poste Italiane è stata proposta a un prezzo di 19,90 euro al mese invece di 30,90 euro al mese e ha incluso, oltre a connessione fino a 1 Gbps, anche una seconda connessione con traffico dati mobile illimitato su rete 4G tramite chiavetta USB inclusa nel modem WiFi. (MondoMobileWeb.it)

PosteCasa Ultraveloce è un’offerta destinata ad uso domestico composta da: un servizio di accesso dati erogato su rete ultrabroadband e un servizio di accesso dati erogato su rete radiomobile tramite carta sim. (MondoMobileWeb.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr