Polemiche per il rigore di Alvarez, Simeone: "Alzi la mano chi l'ha visto". Courtois punge

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Polemiche per il rigore di Alvarez, Simeone: "Alzi la mano chi l'ha visto". Courtois punge Diego Simeone ha elogiato i suoi giocatori e il pubblico per l'ottima prestazione contro il Real Madrid. Nonostante la sconfitta ai calci di rigore che ha negato la qualificazione ai quarti, l'ex allenatore del Catania ha affermato di sentirsi orgoglioso. Non ci sono rammarichi, ma una decisione lo ha lasciato perplesso: il mancato riconoscimento del rigore battuto da Álvarez. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altre testate
L’Atletico Madrid ha chiesto informazioni alla UEFA in merito all’annullamento del rigore calciato da Julián Alvarez al termine della partita di ieri di UEFA Champions League contro il Real Madrid. Indice dei contenuti dell’articolo Rigore Atlético Madrid: il comunicato ufficiale UEFA (News Sports)
Atletico-Real, la UEFA ammette: "Rigore di Alvarez da annullare, ma cambieremo la regola" (Firenze Viola)
I Blancos studiano il colpo Enzo Fernandez (Europa Calcio)

Tanto che la UEFA, tramite un comunicato, ha (TUTTO mercato WEB)
La UEFA, nel suo comunicato in merito alla vicenda che ha visto protagonista ieri sera Julian Alvarez ed il calcio di rigore annullato contro il Real Madrid che ha di fatto definito il risultato final (TUTTO mercato WEB)
"Le polemiche stanno a zero perché il regolamento è chiaro" ma piuttosto "c'è stato un errore di comunicazione: se la Var room avesse inviato le immagini alle tv e all'interno dello stadio si sarebbero evitare tutte le polemiche". (TUTTO mercato WEB)