Andamento cambio Euro/Dollaro USA del 7/01/2025, ore 15:40
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giornata cauta per il cross-rate Euro contro Dollaro, in perfetta sintonia con l'andamento piatto dell'Euro contro la divisa nipponica. Il cambio Euro/Dollaro USA ha aperto a quota 1,0393, evidenziando un timido 0% rispetto alla chiusura precedente, mentre l'Euro/Yen vale 163,887, dopo aver iniziato gli scambi a 163,78. Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (LA STAMPA Finanza)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nella giornata di venerdì 3 gennaio il cambio Euro/Dollaro (EUR/USD) ha compiuto un veloce recupero ed è risalito verso 1,03. Nonostante questo rimbalzo, alimentato dal forte ipervenduto di breve termine, il quadro tecnico rimane ancora negativo (i principali indicatori direzionali, infatti, si trovano ancora in posizione short). (Milano Finanza)
Aggiornamento ore 19:00 Il Cross Euro / Dollaro USA estende i guadagni rispetto alla seduta precedente, attestandosi a 1,0299 Euro / Dollaro USA. Le implicazioni tecniche assunte avvalorano l'ipotesi di una prosecuzione della giornata in senso positivo con resistenza vista a quota 1,0316 e successiva a 1,0359. (LA STAMPA Finanza)
Gli oneri concessori in parola rappresentano la parte del canone che il Gestore del servizio idrico deve corrispondere annualmente, secondo le previsioni del Piano d’Ambito, per le opere idrauliche, fognarie e per i vari beni ad esso affidati dagli stessi Comuni tramite l’Egato. (Frosinone News)
Apprezzabile rialzo per il cross Euro / Dollaro USA, in guadagno dello 0,78% sui valori precedenti. Lo scenario di medio periodo dell'Euro nei confronti della divisa Statunitense ratifica la tendenza negativa della curva. (Teleborsa)
Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) Aggiornamento ore 19:00 (LA STAMPA Finanza)
Questo si può sempre giustificare con motivazioni contingenti legati alla divergenza monetaria, il solito fumo negli occhi di chi capisce poco o niente di economia. Questo sarebbe già un dato sul quale riflettere, ma la crisi dell’euro va oltre il semplice andamento del tasso di cambio sul mercato valutario. (InvestireOggi.it)