Salerno, sparatoria al mercato del pesce: due morti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto di archivio L'uomo che ha aperto il fuoco, titolare di un'attività nel mercato ittico, si è costituito ai carabinieri È di due morti il bilancio della sparatoria avvenuta all’alba al mercato del pesce di Salerno. Dalle prime informazioni emerge che un 72enne titolare di un’attività commerciale all’interno del mercato ittico ha aperto il fuoco contro due persone di 58 e 48 anni: uno è morto sul colpo, l’altro invece è deceduto in ospedale dove era stato ricoverato in gravissime condizioni. (LAPRESSE)
La notizia riportata su altri media
Le due vittime sono Rosario Montone, 58enne di Portici, colpito al cuore, e Carmine De Luca, 48enne salernitano, colpito all'arteria femorale: il primo è morto sul colpo, il secondo è deceduto in ospedale. (ilmattino.it)
Si è costituito ai carabinieri F.I., un 72enne che questa mattina intorno alle 4:30 armato è entrato nel mercato ittico di Salerno e ha sparato a due ex colleghi della cooperativa Eurofish. AGGIORNAMENTO (anteprima24.it)
Rosario Montano di Portici e Carmine De Luca di Salerno sono le vittime dell’omicidio avvenuto questa mattina all’alba al mercato ittico di Salerno. (Cronache Salerno)
Secondo le prime ricostruzioni riportate dall’agenzia di stampa Ansa, un uomo avrebbe sparato uccidendo due persone. All’alba del 1 ottobre, poco dopo le 5:30 del mattino, si è verificata una sparatoria al mercato del pesce di Salerno, alla periferia ovest della città campana. (Virgilio Notizie)
La sua tragica scomparsa – come riporta il sito web del quotidiano “Le Cronache” – ha scosso la comunità salernitana. Apparteneva alla pescheria A’ Paranza. La sua morte ha lasciato la moglie e due figli in un profondo dolore e nella disperazione. (Salernonotizie.it)
Duplice omicidio a Salerno, il killer incolpava le vittime del suo licenziamento Queste le motivazioni emerse, come chiarisce il procuratore Borrelli (Ottopagine)