Calciomercato Sampdoria, Ekuban verso l'addio: due ostacoli

Samp News 24 SPORT

Gli innesti Marek Hamsik e Gervinho chiudono gli spazi in attacco e Ekuban sarebbe risoluto a lasciare la Turchia.

Calciomercato Sampdoria, Ekuban destinato a lasciare il Trabzonspor: due ostacoli alla possibile trattativa con i blucerchiati. Caleb Ekuban, attaccante del Trabzonspor, è partito per il ritiro con la squadra turca ma i media ghanesi sono certi che il suo futuro sia altrove.

La Sampdoria, assieme ad alter squadre di Serie A e non solo, è stata sulle sulle tracce della punta. (Samp News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo l’annullamento dell’amichevole contro il Maia Alta Obermais, è sempre più a rischio anche quella con la Sampdoria, prevista a Cles, in provincia di Trento, venerdì 30 luglio. Come comunicato lo scorso 18 luglio la squadra continua a svolgere allenamenti individuali e a seguire tutte le procedure previste dal protocollo sanitario» (Samp News 24)

Secondo quanto riferito da Sportitalia, tra le due società ci sarebbero stati già i primi contatti e Cutrone sarebbe un nome caldo per il club di Massimo Ferrero ma, al momento, un ostacolo per il buon esisto della trattativa sarebbe l’ingaggio troppo alto dell’attaccante La situazione. (Samp News 24)

La Sampdoria è pronta ad abbracciare il suo nuovo direttore sportivo, ossia Daniele Faggiano. A mancare, secondo La Repubblica, sarebbero soltanto alcune piccole questioni burocratiche da sbrogliare prima della fumata bianca. (Calciomercato.com)

Ieri, la formazione Women doriana è stata raggiunta dal presidente Massimo Ferrero, accompagnato dal consulente Gianni Panconi e da Marco Palmieri, responsabile del settore femminile blucerchiato. “Dovete essere orgogliose di rappresentare la Sampdoria e Genova” sarebbero le parole del presidente blucerchiato. (Calciomercato.com)

tmw Sampdoria, Ferrero incontra la squadra: colloquio con Quagliarella. Al termine dell'allenamento, il numero uno di Corte Lambruschini si è intrattenuto con la squadra in particolar modo con Fabio Quagliarella e Tommaso Augello. (TUTTO mercato WEB)

Dovete chiedere a Ferrero, io sto bene in blucerchiato". vedi letture. Intervistato da Il Secolo XIX, il centrocampista della Sampdoria Adrien Silva, parla così delle differenze tra Ranieri e D'Aversa e del suo futuro: "Sono due allenatori che credono molto nell'allenamento e questo per noi giocatori è un bene perché sai cosa vogliono. (TUTTO mercato WEB)