Il Milan spera ancora negli ottavi: ecco cosa serve per qualificarsi

Il Milan spera ancora negli ottavi: ecco cosa serve per qualificarsi
Calciomercato.com SPORT

Un pareggio tra le due squadre o, in alternativa, una vittoria dell'Atletico Madrid, ma a quel punto si dovrà guardare la differenza reti: al momento i rossoneri sono avanti con -2 (5 gol fatti, 7 subiti) rispetto al -3 degli spagnoli (4 fatti, 7 subiti)

I rossoneri scongiurano l'eliminazione anticipazione dall'Europa e centrano l'impresa in casa dell'Atletico Madrid, grazie al colpo di testa di Messias, e ora possono sognare il clamoroso ribaltone per la qualificazione. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Tutto si deciderà all’ultima giornata, nel match di San Siro contro il Liverpool e in quello tra Porto e Atletico. L’Atletico sbanda e viene colpito da Messias, che sfrutta alla perfezione di testa un cross preciso di Kessié (Corriere dello Sport.it)

Di fronte però ci sarà l’Atletico Madrid, che ha assolutamente bisogno di vincere per passare il turno. MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu (dal 66′ Florenzi), Kjær, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali (dal 66′ Bakayoko); Saelemaekers, Krunic (dal 66′ Messias), Diaz (dal 78′ Bennacer); Giroud (dal 66′ Ibrahimovic). (Superscudetto)

Sulle prossime partite: “Oggi siamo contenti di questo che abbiamo fatto, la Champions non è ancora finita Franck Kessie è stato intervistato da Milan TV nel post partita di Atletico-Milan. (Milan News)

Pioli sorride: "Il rinnovo con il Milan? C'è piena sintonia, arriverà"

Pioli rinnoverà con il Milan il proprio contratto. Ci sono novità sul rinnovo di Pioli con il Milan con le parole di Massara:. “Il rinnovo di Pioli con il Milan è a giorni per l’annuncio. (Stop and Goal)

Il Milan torna a sperare, Porto-Atletico sarà decisivo. La classifica del Gruppo B. vedi letture. Il Liverpool di Klopp mantiene la "promessa" e non lascia scampo al Porto, conquistando la quinta vittoria in altrettante partite. (TUTTO mercato WEB)

Poi la firma arriverà" Punzecchiato sul rinnovo di contratto con il Milan, Pioli risponde tranquillamente: "Col club siamo in piena sintonia, c'è stima e fiducia reciproca, c'è un'empatia generale che deve continuare così. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr