Concertone 1 maggio, Chadia in topless sul palco

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio.

Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi.

La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. (Cosenza Channel)

Ne parlano anche altri giornali

Il Concertone del Primo Maggio inizia col botto. Chadia Rodriguez, che ha cantato con Federica Carta sulle note di Bella così, a metà dell’esibizione si è tolta il top che indossava, scoprendo i seni sui quali aveva disegnato due cuori arcobaleno. (L'HuffPost)

Il successo è arrivato nel 2019 con l'Ep "Avere 20 anni", contenente il singolo "Fumo bianco", certificato Disco d'oro per l'equivalente di oltre 35 mila copie vendute Ha ribadito il messaggio alla base della performance anche sui social: "Sentitevi sempre liberi di essere voi stessi e di amare chi volete". (Il Messaggero)

Chissà se gli organizzatori si aspettavano che la giovanissima Chadia Rodriguez, alla sua prima partecipazione al Concertone, al fianco di Federica Carta, avrebbe fatto di più, restando in topless sul palco dell’Auditorium Parco della Musica, cantando la sua canzone Bella così. (La Repubblica)

A coprirla solo due adesivi arcobaleno a forma di cuore. I lunghi capelli di Chadia non sono bastati a nascondere il suo seno mostrato come segno di libertà di espressione. (ilGiornale.it)

Un messaggio che ben si confa al palco del primo maggio, apprezzato anche da Stefano Fresi alla conduzione: “Grazie per il vostro meraviglioso messaggio”. LEGGI ANCHE => Concertone Primo Maggio 2021, chi canterà? (Periodico Italiano)

Oltre a Chadia Rodriguez, all’interno del Concertone del Primo Maggio, nel corso della serata vedremo anche i seguenti cantanti, molti dei quali si sono esibiti anche di recente sul palco del Festival di Sanremo. (Novella 2000)