Milan, Ibrahimovic prova a bruciare le tappe: obiettivo Samp - Sportmediaset

Milan, Ibrahimovic prova a bruciare le tappe: obiettivo Samp - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Zlatan comunque ha voglia di rientrare: tra 7-10 giorni potrebbe già tornare a calcare i campi di Milanello, dopodiché sarà solo questione di ritrovare la piena forma, cosa che sicuramente richiederà qualche settimana, considerando che a quel punto avrà saltato tutta la preparazione.

Il Milan naturalmente non ha nessuna intenzione di forzare il suo rientro e non a caso si è cautelato con l'ingaggio di un attaccante altrettanto affidabile come Giroud, che a meno di sorprese dovrebbe essere il primo titolare dei rossoneri per l'inizio della stagione. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Lo svedese si allenerà regolarmente dai primi di agosto, avrà una ventina di giorni per provare a battezzare la nuova stagione rossonera segnando Il recupero procede bene e una volta che sarà tornato a correre dovrà solo ritrovare il top della condizione in gruppo. (TUTTO mercato WEB)

Tutti vorrebbero essere Zlatan, ma ce n'è solo uno Parliamo di dieci regole da seguire per provare ad essere come lo svedese, in modo ironico ma serio allo stesso tempo. (Pianeta Milan)

Nel Bayern Monaco si sta facendo spazio Arijon, un ragazzino di 15 anni che porta lo stesso cognome dell’attaccante del Milan. Giovani Ibrahimovic crescono. (Virgilio Sport)

Bayern Monaco, Arijon Ibrahimovic giovane promessa: non è parente di Zlatan

I Los Angeles Galaxy hanno ricordato una super tripletta dello svedese che risale esattamente a due anni fa. Nessuna sorpresa, Ibra ci ha abituato a uscite del genere. (Pianeta Milan)

Il futuro di Josip Ilicic sarà con ogni probabilità lontano dall'Atalanta, ma per ora il club bergamasco non ha ricevuto proposte concrete per lo sloveno. (Milan News)

Trequartista di origini kosovare, ha fatto tutta la trafila nelle giovanili bavaresi e nelle selezioni nazionali della Germania. Nagelsmann lo sta valutando. C'è un Ibrahimovic nel ritiro estivo 2021 del Bayern Monaco . (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr